Nuovo Ibis Red hotel a Gerusalemme

Inaugurato da qualche giorno, l’Ibis Red Hotel, situato nella centralissima piazza di Sion, proprio nel cuore di Gerusalemme, rappresenta una nuova opzione di alloggio per i numerosi turisti che affollano la città, nel corso dei secoli più volte distrutta e ricostruita, un gioiello storico-religioso. Basta pensare che la Città Vecchia e le sue mura, considerate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, racchiudono in meno di un chilometro quadrato molti luoghi di grande significato religioso come il Monte del Tempio, il Muro del pianto, la Basilica del Santo Sepolcro, la Cupola della Roccia e la Moschea al-Aqsa.

L’hotel, primo hotel Ibis nel centro di Gerusalemme, è 100% non fumatori e dispone di 124 camere, di cui 4 per persone con mobilità ridotta, confortevoli ed eleganti, dotate di un letto Ibis Sweet Bed, appositamente progettato. Le camere prevedono un ampio letto matrimoniale o letti singoli, bagno privato, asciugacapelli, scrivania, internet e TV flat screen. L’ubicazione della struttura, unita alla qualità dei servizi e all’eleganza degli ambienti comuni, è davvero unica e garantisce un soggiorno piacevole a tutti gli ospiti. 

Il nome Ibis Red, del resto, identifica una delle tre categorie Ibis, secondo la quale tutti gli arredi, moderni e colorati, sono importati dall’Europa, aderiscono allo standard internazionale di design dell’hotel. Non solo, oltre alla ricca colazione a buffet, gli ospiti della struttura possono godere dell’elegante lobby bar, che offre un’ampia selezione di bevande, pasti leggeri e l’happy hour gratuita ogni sera.  

L’apertura del nuovo IBIS Hotel segna un altro punto a favore dell’ospitalità nel paese; infatti, come ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, “è sempre in crescita l’offerta alberghiera in Israele e per tutti i target, così da poter organizzare differenti tipologie di viaggio e turismo”. Allora, non resta che decidere e organizzare il prossimo viaggio in Israele, un paese accogliente, che offre numerose attrazioni, dalle città come Tel Aviv, vivace e cosmopolita, al benessere e ai trattamenti del Mar Morto, ai luoghi storici di grande importanza, senza dimenticare l’ottima gastronomia. 

Per pacchetti ed offerte speciali per il tuo prossimo viaggio in Israele, clicca su http://it.citiesbreak.com/

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: