Berghotel Ladinia, apertura estiva prolungata

Il Berghotel Ladinia, dove la passione per l’ospitalità e l’amore per la montagna è autentico, rimane aperto fino al 2 novembre e chiuderà per una breve pausa con riapertura il 7 dicembre.

La stagione estiva sta ormai per concludersi ma è proprio con l’arrivo dell’autunno, con l’esplosione di colori tipici di questa stagione, che la montagna assume un aspetto ancora più accattivante.

Al riparo dal caos estivo gli appassionati della montagna potranno godersi il silenzio e la bellezza di un passaggio che si trasforma.
I sentieri da praticare in bici o in lunghe passeggiate in questo periodo dell‘anno sembrano dipinti con colori unici.

L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore   – Albert Camus

Al Berghotel Ladinia tutto questo lo sanno bene ed è per questo che hanno deciso di offrire agli alpinisti, escursionisti, appassionati di bici di godere della particolarità di questo periodo dell’anno.

La stufa accesa, la colazione con il profumo del pane fresco, l’aperitivo di fronte al Sassongher, il pranzo e la cena dal gusto ladino, questo è molto altro troverete a Corvara nel cuore delle Dolomiti.
Il Berghotel Ladinia, che nel 1930 è diventata piccola pensione, può vantare la licenza numero 1. Qui il tempo sembra essere sospeso e in una struttura semplice ma accogliente, si può riscoprire l’autenticità di un luogo che vive nel segno della tradizione.

Impreziosito da una cantina che propone una vasta selezione di vini locali, veri gioielli enologici, e da una locanda con sapori autentici il Berghotel Ladinia è un rifugio per l’anima e per la mente, dove gli ospiti si possono rigenerare.

L’Hotel che rimane aperto fino al 2 novembre, propone prezzi da 52 a 78 euro al giorno, in trattamento Ladinia (prezzo a persona per camera doppia con prima colazione e un credito fino a € 40 a persona al giorno da spendere per i ristoranti della Famiglia Costa.

Dal 24 settembre, pacchetto weekend giovedì-domenica doppia mezza pensione € 462.
Nel cuore di Corvara, paese che si trova sul circuito della Sellaronda, dove il turismo è una risorsa da sempre, in una conca soleggiata ai piedi del monte Sassongher, a 1.568 metri sul livello del mare vi aspetta la famiglia Costa nel Berghotel Ladinia.

Emanuele Scigliuzzo

CONDIVIDI: