Il Southern Ocean Lodge lancia un nuovo ed elegante modo per scoprire l’isola dei canguri utilizzando il Kangaroo Island Wilderness Trail, il percorso per appassionati di trekking recentemente inaugurato. Expedition Kangaroo Island, così è stata denominato il pacchetto, è una esperienza ideata appositamente per gli appassionati di escursionismo.

 

In partenza dal Southern Ocean Lodge il 26 agosto 2017, la spedizione di sette notti offre agli ospiti un’esperienza esclusiva e personalizzata di escursionismo nel segno dell’eleganza con catering e sistemazione per la notte in un lussuoso lodge.

Sulla strada (è proprio il caso di dirlo) per diventare uno dei più importanti percorsi al mondo, il Kangaroo Island Wilderness Trail è stato aperto nell’ottobre 2016 e si snoda lungo 61 chilometri di natura selvaggia e remota nella costa sud-ovest dell’isola. La passeggiata segue piste di bush attraverso una varietà continua di panorami, dalle falesie rocciose calcaree alla fitta foresta eucalipata, e offre ai “camminatori” la possibilità di incontrare abbondante fauna selvatica nel suo elemento naturale.

Da passeggiata a ricompensa, Expedition Kangaroo Island offre ai partecipanti un pacchetto completo per sperimentare il “camminare con stile”. Prezzi a partire da $ 7.200 a persona in camera doppia. Il pacchetto comprende una sistemazione di sette notti con soggiorno di benvenuto in suite di lusso. Sono incluse tutte le cene e le bevande, nonché un trattamento presso la Southern Spa per coccolare i muscoli affaticati. Il pacchetto include anche un kit di spedizione completo con tutto ciò che serve per la passeggiata; giacca da campo premium, cappellino e mappa.

Gli ospiti vengono trasferiti nella posizione di partenza dell’escursione quotidiana assistiti da una guida e provvisti del necessario per un pranzo gourmet. Dopo un’intera giornata di avventura selvaggia, il piccolo gruppo ritornerà nell’accogliente lusso del Southern Ocean Lodge per gustare la cucina ispirata dai prodotti locali accompagnati dai migliori vini del South Australia, e dedicarsi al meritato riposo in un lussuoso letto matrimoniale.

Expedition Kangaroo Island si svolgerà per sette giorni, dal 26 agosto al 2 settembre 2017. Il numero dei partecipanti è limitato a dieci ospiti per garantire un’esperienza personale e indimenticabile nella selvaggia natura incontaminata dell’isola.

Acclamato come il quarto miglior hotel a livello mondiale e come il secondo miglior hotel in Australia, Nuova Zelanda e Pacifico nei World Travel Awards 2016, il Southern Ocean Lodge offre una base di partenza di gran lusso per esplorare la natura incontaminata.

Ulteriori informazioni possono approfondite qui  

 

CONDIVIDI: