Family Fun Thailand

Tourism Authority of Thailand sta lavorando con l’azienda True Corporation per supportare le famiglie in arrivo a Bangkok attraverso la concessione di sim card gratuite, e la realizzazione dell’applicazione per smartphone Family Fun Thailand che consentirà ai nuclei familiari di accedere a promozioni e offerte fino al prossimo novembre.
True Corporation fornirà 1.000 sim card al mese per sei mesi. Quando i turisti le registreranno riceveranno un SMS con le istruzioni per scaricare l’app Family Fun Thailand. Una volta scaricata l’applicazione, i visitatori potranno avere una panoramica completa di prodotti e servizi dedicati alle famiglie in tutta la Thailandia, inclusi sconti fino al 60% su alcune attrazioni come Flying Squirrels, Yoyo Land, Upside Down Pattaya, Vanich Farm, Phuket, Mercure Hotels, Chatrium Hotel Riverside Bangkok, Botanica Khao Yai, Long Beach Garden Hotel and Spa, Pattaya, Life Spa @ Sea, Springfield, Oasis Spa Lanna, e River Star Princess.
L’attività è parte del progetto Family Fun lanciato da TAT lo scorso aprile per promuovere la Thailandia come destinazione per famiglie e aumentare il numero degli arrivi.

Family Fun Mobile App può essere scaricata qui:

 

 

 

 

 

Per approfondimenti e dettagli  www.tatnews.org

 

CONDIVIDI: