Viaggiare News
News Suggeriti

#inquadralatuaestate: torna per l’estate 2017 il concorso fotografico delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze

Dopo i successi delle precedenti due edizioni, il network Gattinoni Mondo di Vacanze lancia l’edizione 2017 del concorso fotografico. Quest’anno il titolo è #inquadralatuaestate  e consiste nel fotografare il soggetto che per ciascuno rappresenta meglio l’estate incorniciandolo con il gesto delle mani.

Dal 15 luglio all’8 settembre 2017 visitatori e clienti delle agenzie del network potranno partecipare, accedendo al sito www.inquadralatuaestategmv.com e condividendo la propria immagine sui social con l’hashtag #inquadralatuaestate
I contributi saranno pubblicati nella Gallery entro 48 ore dal caricamento, dopodiché potranno essere selezionati cliccando su “vota”. I votanti, dopo essersi registrati, potranno esprimere una sola preferenza.

L’immagine con più preferenze si aggiudicherà un cofanetto Boscolo, Fughe d’Amore.

Inoltre, fra tutti coloro che avranno votato, verranno estratti in premio occhiali da sole Myjk.

Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione, commenta: “Avevamo annunciato l’operazione nella recente Convention in Sardegna; ripetiamo l’iniziativa e il concorso poiché l’apprezzamento era arrivato tanto dalle agenzie quanto dai consumatori. È in effetti un modo divertente per coinvolgere i clienti finali e per spingere i nostri canali social. Inoltre è un’iniziativa ulteriore per fidelizzare i clienti e dare alle agenzie del network sempre qualcosa in più per differenziarsi dalla concorrenza. In questi giorni stanno arrivando nelle agenzie tutti i materiali ad hoc da esporre per dare visibilità al concorso”.

#inquadralatuaestate  #concorso #gattinoni  #fotografia

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Osservatorio Innovazione Digitale del Turismo: come cambiano le attività in destinazione, la distribuzione turistica e la consulenza di viaggi.

anna.rubinetto

momondo ClickTwo Travel: tutto il mondo a due click di distanza

redazione1

Mobilità eco-friendly per gli ospiti del Parkhotel Holzner

ugo
Please enter an Access Token