Un emozionante viaggio in barca a vela a Gozo, alla scoperta delle stelle cadenti, per esprimere un desiderio e…sperare che diventi realtà! E’ la vacanza offerta da Goingozo.com, il tour operator concierge che promuove le bellezze dell’isola di Gozo (www.goingozo.com),  per celebrare al meglio la magica notte di San Lorenzo.

In particolare, propone una fuga romantica di una settimana con soggiorno negli esclusivi B&B ricavati in ville con piscina e la possibilità, per la notte di San Lorenzo, di un pernottamento esclusivo in barca vela per scrutare il cielo coccolati dalle onde del mare.

L’originale pacchetto è l’ideale per esplorare le bellezze  e scoprire le  spiagge, l’offerta  culturale  e la saporita gastronomia dell’isola e allo stesso tempo veleggiare lungo le coste e luoghi raggiungibili solo via mare, dal tramonto all’alba.

I B&B sono masserie riconvertite in ville deluxe che godono di una vista e di un’atmosfera mozzafiato e sono dotate di tutti i comfort, wi-fi compreso.

In occasione di San Lorenzo, si potrà pernottare direttamente in barca a vela per esplorare le grotte e i fiordi più nascosti e per vivere un’esperienza unica.

Una vacanza fuori dal comune che può essere personalizzata anche in base alle proprie esigenze grazie allo speciale Concierge Service offerto dal tour operator Goingozo.com che permette di usufruire di molteplici vantaggi e servizi on demand oltre alla partecipazione a tante attività ed eventi.

Il pacchetto San Lorenzo romantico comprende:  

–          6 NOTTI IN B&B CON COLAZIONE

–          1 NOTTE IN BARCA A VELA E BRINDISI SOTTO LE STELLE

–          TRANSFER A/R DALL’AEROPORTO DI MALTA A GOZO

–          1 BIGLIETTO A/R DEL TRAGHETTO PER PARTECIPANTE

–          24H ASSISTENZA MULTILINGUE

A partire da € 685,00 a persona.

Per info e prenotazioni, www.goingozo.com

 

 

CONDIVIDI: