Viaggiare News
News

Hotels.com: i 10 migliori hotel per famiglie

Gli esperti di viaggio di Hotels.com, azienda leader nel settore delle prenotazioni alberghiere online con un’ampia gamma di sistemazioni, che includono grandi catene internazionali e piccoli hotel indipendenti, resort tutto compreso e B&B, hanno ribadito che, tra i servizi proposti da un hotel per famiglie, non devono mai mancare la piscina, il miniclub per bambini ed attività all’aperto.

Hotel.com ha così valutato le 100 strutture in tutto il mondo, che si sono aggiudicate il prestigioso riconoscimento di “Migliore hotel per famiglie” per il 2017, assegnato, ogni anno, dagli utenti del sito e ne hanno scelto 10.

Alla scoperta di Malta – 5 star The Westin Dragonara Resort, Malta – Punteggio degli ospiti: 4,4 su 5 su Hotels.com – Questo hotel è la base ideale per partire alla scoperta di Malta! Da qui, infatti, si possono raggiungere il Parco Marino, lo Splash & Fun Water Park, il Wildlife Park e l’Harbour Cruise. Grazie al menu SuperChefs di Eat Well i più piccoli possono fare il pieno di energie per affrontare al meglio la vacanza. Della struttura fanno parte due piscine all’aperto, il Westin Family Kids Club e l’esclusivo Reef Club con le sue bellissime spiagge di sabbia bianca. Inoltre, due bambini possono soggiornare gratuitamente, usufruendo dello stesso piano tariffario, se condividono la camera con due adulti paganti. – Prezzi a partire da 245 euro a camera per notte.

Safari scandinavo – 4 star Bandholm Hotel, Denmark – Punteggio degli ospiti: 4,6 su 5 su Hotels.com – La Danimarca è famosa soprattutto per l’eleganza e il fascino delle sue città, ma le attività e il divertimento per tutta la famiglia non mancano di certo! Questo bellissimo hotel si trova a due passi dal Knuthenborg Safaripark e da Lalandia, un parco acquatico pieno zeppo di giochi e attrazioni per grandi e piccini. Gli appartamenti vacanze di questa struttura offrono una spettacolare vista sul mare. Rinfrescati con una bella nuotata tuffandoti direttamente dal pontile o dalla piattaforma galleggiante. E c’è anche un comodo scivolo per i più piccoli! Qui in zona troverai inoltre una spa, diversi musei e il grazioso villaggio di Bandholm. – Prezzi a partire da 102 euro per camera per notte.

Intrattenimento a 360° – 5 star JA Jebel Ali Beach Hotel, Dubai – Punteggio degli ospiti: 4,4 su 5 su Hotels.com – Dubai vuol dire divertimento per tutta la famiglia! Questo fantastico resort, in particolare, offre un campo da golf a 9 buche, una spa, tre miniclub per bambini, possibilità di andare a cavallo, diversi campi da tennis, lezioni di yoga e un parco acquatico. A pochi passi da qui, inoltre, si trovano Legoland, il Legoland Water Park, il Motion Gate, Bollywood Park e Riverland: annoiarsi sarà praticamente impossibile! – Prezzi a partire da 109 euro per camera per notte

È tempo di giocare! – 4.5 star Wish Resort Golf Convention Foz do Iguaçu, Brazil – Punteggio degli ospiti: 4,5 su 5 su Hotels.com – Il Wish Resort Golf è la base perfetta per organizzare un tour alla scoperta del Sud America! La struttura, infatti, si trova a 20 minuti dalle Cascate dell’Iguazú, al confine tra Brasile, Argentina e Paraguay! Ci sono campi da calcio, basket, pallavolo, minigolf e perfino una teleferica. E se non bastasse, i più piccoli possono divertirsi nel più grande miniclub di tutto il Brasile: un’area di ben 500 m² di superficie, attrezzata con sale giochi, videogame e molto altro ancora. I più grandi, invece, potranno scegliere tra relax e divertimento: tra 10 piscine, un sentiero naturalistico e un campo da golf a 18 buche, le alternative non mancano di certo! – Prezzi a partire da 73 euro per camera per notte.

Sport e avventura – 5 star Fairmont Mayakoba, Playa del Carmen, Mexico – Punteggio degli ospiti: 4,5 su 5 su Hotels.com – Quale posto migliore, soprattutto per le famiglie, di un’area di quasi 100 ettari nel cuore di una foresta tropicale? A disposizione degli ospiti di questa struttura ci sono ben cinque piscine, tra cui una di 900 m² con tanto di scivoli d’acqua, una per bambini e un’infinity pool per adulti affacciata sulla laguna! Se ami lo sport e l’avventura, potrai scegliere tra sentieri naturalistici, tour panoramici in barca, sport acquatici, tennis e altre attività all’aperto. Per i più piccoli, invece, c’è il Discovery Club. – Prezzi a partire da 267 euro per camera per notte.

Un tuffo in acqua – 5 star The Andaman, a Luxury Collection Resort, Langkawi, Malaysia – Punteggio degli ospiti: 4,6 su 5 su Hotels.com – Questo resort è un vero angolo di paradiso: tra una piscina in stile laguna che si affaccia direttamente sulla spiaggia e una foresta tropicale, un soggiorno qui è di quelli da sogno. Ci sono anche uno scivolo d’acqua per bambini e una piscina per neonati.  E i giovani più avventurosi potranno imparare e divertirsi al tempo stesso grazie alle escursioni in mezzo alla natura organizzate dallo Young Explorers’ Club. – Prezzi a partire da 169 euro per camera per notte.

Il paradiso dei bambini – 5 star Fleur de Chine Hotel, Yuchi, Taiwan – Punteggio degli ospiti: 4,6 su 5 su Hotels.com – Al centro di Yuchi c’è un meraviglioso hotel amato da grandi e piccini, con tanto di terrazza panoramica, piscine al chiuso e all’aperto, un parco acquatico gratuito e un miniclub per bambini. L’hotel, dotato anche di una spa completamente attrezzata, si trova a 20 minuti a piedi dal Tempio di Xuanzhuang e dal Sun Moon Lake Peacock Park. – Prezzi a partire da 258 euro per camera per notte.

Mamma posso dormire dai Minions? – 3.5 star Universal Port Hotel, Osaka, Japan – Punteggio degli ospiti: 4,6 su 5 su Hotels.com – Questo hotel, a due passi dal parco divertimenti Universal Studios Japan, è garanzia di relax e divertimento al tempo stesso. Qui potrai dormire in una camera a tema Minions, visitare il negozio degli Universal Studios e sederti al tavolino del Rex Cafe o del Port Dining Ricorico. Inoltre, il soggiorno è gratuito per i bambini fino a 6 anni che condividono la camera con i loro genitori/accompagnatori utilizzando i letti già presenti. – Prezzi a partire da 137 euro per camera per notte

Caccia al tesoro – 5 star Stein Eriksen Lodge, Park City, Utah, USA – Punteggio degli ospiti: 4,7 su 5 su Hotels.com – Questo favoloso resort è sinonimo di relax, avventura e divertimento a 360°. Sci, bob, snow tubing d’inverno. Barca a vela, teleferica, escursioni, rafting e passeggiate a cavallo in estate. In qualsiasi stagione o periodo dell’anno, il divertimento è assicurato! A pochi passi dallo Utah Olympic Park c’è un resort perfetto per gli amanti dello sport e delle attività all’aperto. E i più piccoli possono partecipare a una divertente caccia al tesoro: il primo che completa il percorso e trova l’oggetto nascosto vince una medaglia e un pernottamento gratuito per il prossimo soggiorno. I giovani esploratori potranno perfino montare la loro tenda da campeggio in camera, con tanto di alce peluche, lanterna stellata National Geographic e mini-guida. – Prezzi a partire da 239 euro per camera per notte*.

Solo per veri esploratori – 3 star Ninepipes Lodge, Charlo, USA – Punteggio degli ospiti: 4 su 5 su Hotels.com – Il Ninepipes Lodge di Charlo è la sistemazione ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna dell’avventura e delle attività all’aperto. Gli ospiti della struttura potranno approfittare dell’ospitalità tipica del Montana e ammirare una spettacolare vista delle Mission Mountains e della Riserva di Ninepipe. L’hotel si trova a 20 minuti dal Lago Flathead e a due passi dal Parco nazionale dei ghiacciai, posizione perfetta per chi vuole fare il pieno di escursioni in mezzo alla natura incontaminata. – Prezzi a partire da 95 euro per camera per notte.

Info: www.Hotels.com

Giovanni Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Per una Milano più verde, tutti insieme appassionatamente

anna.rubinetto

Il golf hotel Punta Ala propone trattamenti benessere specifici per cavalieri ed amazzoni

redazione1

Travelport e SAS: accordo pluriennale di Full Content

redazione1
Please enter an Access Token