Le Seychelles di Seyvillas

Grazie a SeyVillas, tour operator nato nel 2011 e specializzato nelle Seychelles, è possibile visitare il bellissimo arcipelago, che si compone di ben 115 isole coralline e granitiche, ognuna con le sue particolarità.

È raggiungibile dall’Italia con volo di 12 ore, proposto da Air Seychelles, la compagnia aerea di bandiera, che effettua voli internazionali verso Europa, Asia e Medio Oriente, oltre a voli di linea e charter verso le isole dell’Arcipelago. Air Seychelles collega l’arcipelago a otto città italiane.

Le Seychelles rappresentano un vero e proprio angolo di paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano, dal clima invidiabile e dalle spiagge incorniciate da ricca vegetazione tropicale e abitate da particolari specie animali. Ma l’arcipelago, oltre a essere sinonimo di relax, mare ed escursioni, è anche sede di cultura, tradizioni e sapori, che si fondono armoniosamente, dando vita a una società multietnica.

Tramite Seyvillas è, dunque, possibile realizzare una vacanza su misura a tariffe vantaggiose e avvalendosi della professionalità e competenza di questo tour operator. Così ha detto Francesca Ruggero – Product Manager SeyVillas – nel corso della conferenza stampa, tenutasi a Milano il 6 luglio scorso. La forza di SeyVillas è la specializzazione nella destinazione: i consigli degli esperti sono quello che i nostri clienti cercano e apprezzano. La ricchezza della nostra offerta e i nostri tool online esclusivi sono state le chiavi del nostro successo”.

Tra le novità presentate, firmate SeyVillas: La Guida di Viaggio, La Guida alle Spiagge, il Configurator e il Wedding Configurator.

La Guida di Viaggio è stata lanciata da SeyVillas all’inizio del 2017 ed è unica nel suo genere. Consultabile dall’homepage, permette di colmare ogni curiosità sull’arcipelago, programmando la propria vacanza in ogni dettaglio e in base alle proprie esigenze. È possibile consultare i punti di attrazione, gli itinerari di trekking e le zone migliori per snorkeling e immersioni. Nella sezione “Cosa Fare” si trova un esaustivo elenco dei ristoranti, per scoprire le specialità locali più autentiche; i capitoli “Attrazioni” e “Attività” permettono invece di pianificare il proprio itinerario e le escursioni, seguendo le proprie passioni, per una vacanza ricca di nuove esperienze e, fra le “Informazioni di Viaggio” tutti i dettagli pratici: dai consigli sul periodo migliore per visitare l’arcipelago, in base anche al tipo di attività prescelto (immersioni e snorkeling, oppure surf), a cosa mettere in valigia.

La Guida alle Spiagge è dedicata esclusivamente alle spiagge dell’arcipelago. Sono 80 le spiagge catalogate dal team dell’operatore che, in collaborazione con partner locali, ha visitato e recensito ciascun luogo. Le spiagge vengono presentate in maniera dettagliata, con l’indicazione della dimensione, caratteristiche e peculiarità, dati sull’accesso, sugli orari di punta o di maggiore affollamento, la presenza o meno di servizi e i consigli degli esperti.

E per costruire un pacchetto personalizzato e completo di volo, trasporto, alloggio, tour delle isole e quant’altro, ci pensa l’innovativo “Island Hopping Configurator – Tour delle isole”, uno strumento tecnologicamente all’avanguardia offerto in quattro lingue (italiano, inglese, francese e tedesco), che permette al cliente stesso di scegliere come costruirsi il proprio viaggio. Il primo passo è la selezione del volo, con la panoramica di tutti i collegamenti disponibili dalla destinazione di partenza, con l’indicazione di orari e tariffe. Si prosegue con l’individuazione delle isole che si vogliono visitare e si passa poi alla scelta della sistemazione: le diverse opzioni di soggiorno, che si tratti di guest-house, hotel, resort o bed and breakfast sono presentate con accuratezza, accompagnate da foto, valutazioni di altri clienti e giudizio degli operatori SeyVillas. In ogni momento è possibile chiamare, al telefono, i consulenti SeyVillas per discutere il preventivo, ricevere consigli ed esporre le proprie esigenze. La simulazione del preventivo – non vincolante ed inclusiva dei trasferimenti – può essere naturalmente arricchita da altri servizi come, per esempio, le escursioni. Per chi invece preferisce scegliere un pacchetto già completo, SeyVillas propone diverse soluzioni, prenotabili anch’esse online.

Infine, Wedding Configurator è pensato per chi vuole organizzare in pochi click, un pacchetto nozze personalizzato: dalla gestione della documentazione legale alla scelta della spiaggia e delle location più adatte, fino ai più piccoli particolari.

 

CONDIVIDI: