Nuova colazione ibis: è come essere al mercato.

Il marchio economy del gruppo AccorHotels rivoluziona il format della prima colazione: ingredienti e prodotti freschi e genuini si accompagnano a un allestimento che ricorda i banchi di un mercato rionale.

La colazione è il pasto più importante della giornata, non soltanto da un punto di vista nutrizionale: ne segna l’inizio ed è il modo in cui ci diciamo che si ricomincia. E se è vero che “il buongiorno si vede dal mattino”, è altrettanto vero che ognuno ha le proprie preferenze in tema di colazione: dolce o salata, veloce o lenta, appena alzati o prima di uscire.

È proprio per venire incontro alle diverse esigenze dei suoi ospiti, che per gli hotel a marchio ibis la prima colazione è diventato uno dei valori aggiunti dell’offerta e dell’esperienza di soggiorno. Una rivoluzione che per gli hotel dello storico brand economy del gruppo AccorHotels parte da un’importante strategia di modernizzazione del concetto di ospitalità. Stile contemporaneo, comfort e un elevato standard di servizi sono uniti e l’hôtellerie di fascia economica risulta reinventata.

Seguendo il trend lanciato dalle strutture francesi, anche gli indirizzi del marchio in Italia hanno così trasformato il format della prima colazione, per offrire un momento speciale sia nell’allestimento che nell’offerta, nel segno della freschezza e della genuinità, della varietà e della salute.

Ispirata a un vero e proprio mercato rionale, la sala colazione degli ibis è allestita con prodotti esposti in cassette di legno e lastre in ardesia per favorire un’atmosfera autentica e naturale e rendere il primo pasto della giornata un momento conviviale e familiare. I prodotti sono organizzati per banchi (proprio come al mercato): dalla frutta alla verdura, dai prodotti da forno ai latticini, dalle bevande agli affettati, con particolare attenzione alle esigenze degli ospiti intolleranti al glutine.

La nuova colazione ibis propone prodotti freschi e genuini, come uova di galline allevate a terra, cibi ipocalorici, ideali per chi segue una dieta povera di grassi, e frutta e verdura fresche e di stagione, esposte in cassette di legno e corredate da una colorata nota informativa che racconta le proprietà benefiche di ciascun frutto.

Tra i banchi della nuova colazione firmata ibis non manca poi un prodotto locale, legato alla tradizione gastronomica della regione in cui si trova, mentre i più golosi (e tradizionalisti) possono cont

AccorHotels, leader mondiale nei settori travel & lifestyle e pioniere dell’innovazione digitale, offre esperienze di soggiorno uniche in oltre 4.100 tra hotel, resort e residence, così come in più di 3.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo.

#Colazione  #ibis

CONDIVIDI: