Nuove destinazioni nel prossimo orario invernale di Lufthansa

Novità in arrivo per chi deve volare tra la Germania e varie destinazioni europee, tra cui anche città italiane. Lufthansa ha in programma di lanciare sette nuove destinazioni invernali a partire dalla fine di ottobre: Pamplona, Genova, Bari e Catania saranno le destinazioni raggiungibili da Francoforte. L’offerta da Monaco includerà invece i collegamenti per Nantes, Glasgow e Santiago de Compostela.

Pamplona per la prima volta entra a far parte del network Lufthansa. Dal 6 novembre in poi, la città spagnola sarà collegata con quattro voli settimanali con Francoforte. Inoltre, torneranno i collegamenti tra Genova, Bari e Catania e Francoforte: le città italiane saranno connesse fino a tre volte alla settimana con l’hub principale della compagnia tedesca. I voli partono da 29 ottobre e si aggiungono ai collegamenti già esistenti da Monaco.

Rispondendo alla forte domanda, quest’inverno Lufthansa volerà per la prima volta anche a Nantes, Glasgow e Santiago de Compostela da Monaco: sono previsti voli quotidiani per Nantes, nella Francia occidentale, quattro voli la settimana per Glasgow e un collegamento a settimana (la domenica) per la città spagnola di Santiago de Compostela, che va ad aggiungersi a quelli da Francoforte.

Le nuove destinazioni introdotte nell’orario invernale sono ora disponibili per prenotazioni, a tariffe a partire da 119 euro per un volo di andata e ritorno.

I nuovi collegamenti

Francoforte Pamplona (PNA)

  • 4 voli a settimana (Lunedi, Mercoledi, Venerdì e Domenica) dal 6 novembre 2017

Francoforte – Genova (GOA)

  • 3 voli a settimana (Martedì, Giovedì e Sabato) dal 29 Ottobre 2017

Francoforte Bari (BRI)

  • 3 voli a settimana (Lunedì, Giovedì e Sabato) dal 29 Ottobre 2017

Francoforte Catania (CTA)

  • 2 voli a settimana (Mercoledì e Domenica) da 29 Ottobre 2017

Monaco Glasgow (GLA)

  • 4 voli a settimana (Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica) dal 29 Ottobre 2017

 Monaco Nantes (NTE)

  • 1 volo al giorno dal 29 Ottobre 2017

Monaco Santiago de Compostela (SCQ)

  • 1 volo a settimana (Domenica) dal 29 Ottobre 2017

Informazioni su questi nuovi voli e sulle prenotazioni di Lufthansa sono disponibili su LH.com o chiamando il call-center Lufthansa al numero 199 400 044. I voli possono anche essere prenotati presso le agenzie di viaggi partner di Lufthansa, nonché presso le biglietterie aeroportuali Lufthansa.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: