Il Gruppo Grimaldi, nato nel 1947, controlla una flotta di 120 navi e ha circa 13 mila dipendenti. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro e traghetti nel mondo.

Benchè abbia sede a Napoli, la Compagnia di Navigazione ha deciso di sfidare i suoi notoriamente superstiziosi concittadini proponendo, a chi desidera raggiungere via mare le più belle località del Mar Mediterraneo a prezzi davvero convenienti, “È arrivato il 17!”, la nuova promozione a sorpresa valida esclusivamente per chi prenota il giorno 17 di ogni mese.

Si tratta di una promozione che varia di mese in mese: le caratteristiche dell’offerta – percentuale di sconto, target, destinazioni, linee marittime, ecc. – verranno svelate sul sito internet e nei canali social della Compagnia alla mezzanotte del giorno stesso.

Per le prenotazioni effettuate il 17 luglio 2017, ad esempio, Grimaldi Lines garantiva uno sconto del 20%, esclusi i diritti fissi, per partenze nel mese di agosto su tutte le linee con destinazione Sardegna (Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa).

 Occhi puntati allora sul sito web www.grimaldi-lines.com tutti i prossimi 17 del mese!

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: