Crociere Offerte e Last Minute

Grimaldi Lines sfida la superstizione con “È arrivato il 17!”

Il Gruppo Grimaldi, nato nel 1947, controlla una flotta di 120 navi e ha circa 13 mila dipendenti. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro e traghetti nel mondo.

Benchè abbia sede a Napoli, la Compagnia di Navigazione ha deciso di sfidare i suoi notoriamente superstiziosi concittadini proponendo, a chi desidera raggiungere via mare le più belle località del Mar Mediterraneo a prezzi davvero convenienti, “È arrivato il 17!”, la nuova promozione a sorpresa valida esclusivamente per chi prenota il giorno 17 di ogni mese.

Si tratta di una promozione che varia di mese in mese: le caratteristiche dell’offerta – percentuale di sconto, target, destinazioni, linee marittime, ecc. – verranno svelate sul sito internet e nei canali social della Compagnia alla mezzanotte del giorno stesso.

Per le prenotazioni effettuate il 17 luglio 2017, ad esempio, Grimaldi Lines garantiva uno sconto del 20%, esclusi i diritti fissi, per partenze nel mese di agosto su tutte le linee con destinazione Sardegna (Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa).

 Occhi puntati allora sul sito web www.grimaldi-lines.com tutti i prossimi 17 del mese!

Ugo Dell’Arciprete

Articoli simili

Offerte speciali Ferrovie Tedesche DB per fughe romantiche in treno

redazione1

Al GRAND HOTEL TERME ROSEO rilassanti sedute di suonoterapia

anna.rubinetto

La Turchia di TURBANITALIA: speciale primavera

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token