Nel cuore del Salento, tra ulivi secolari, nella natura selvaggia della riserva delle Cesine, lambita dal mare turchese, sorge l’Acaya golf & spa del gruppo Jsh hotels collection.

Giunge l’estate, con alcune importanti novità.

Dal primo luglio il resort diventa un hotel indipendente: esce dal brand internazionale Double tree by Hilton e si afferma come “Acaya golf resort & spa”.

Una nuova immagine che parte dal nuovo logo del resort, ispirato alla location del Salento, ai suoi miti e ai suoi colori. Ecco una maniera per definire la forte identità del brand.

La Masseria San Pietro, situata all’interno di Acaya golf resort & spa nel verde del campo golf 18 buche, è stata completamente ristrutturata. Arredi in stile la caratterizzano: sono abbinati a ceramiche ed elementi di design, uniti in perfetta armonia sia negli spazi interni, sia nella terrazza esterna. E’ così che si determina un ambiente accogliente e rilassante, dall’eleganza discreta.

Questa magnifica location del 700 è animata ogni giorno dal ristorantino tipico, sempre più orientato alla ricerca della qualità con proposte e menu ispirati agli antichi sapori salentini. Ingredienti e prodotti freschissimi a chilometro zero, provenienti direttamente dall’orto di ‘casa’,  dove si coltivano frutta e verdura, o dalle aree circostanti, cucinati nel rispetto della stagionalità e delle ricette della ricca tradizione locale.

La location, rinnovata totalmente negli arredi, permette di vivere un’esperienza nel gusto ancora più completa, offrendo un ambiente caldo e accogliente capace di unire cucina, golf e natura, in un’area riservata, ideale anche per eventi privati e cerimonie.

Come prolungare il piacere con coccole e relax? E’ possibile soggiornare presso l’Acaya golf & spa resort, affidandosi alle cure del personale esperto della spa: un’ampia gamma di trattamenti garantisce un approccio olistico alla salute, al benessere e alla forma fisica.

La spa include vasca idromassaggio cromo-terapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale e area relax con tisaneria.

Salento e filosofia del mangiar bene

Ma qual è la filosofia dei ristoranti dell’Acaya golf resort & spa? Ecco lo slogan seguìto: “fresco, italiano semplice”. Ne è autore lo chef Andrea Ribaldone, che coordina la ristorazione di tutte le strutture del gruppo Jsh hotels collection e traccia la linea del resident chef Nicola Angelini, così da riuscire a conquistare anche i palati più esigenti.

Salento: sole e brezza marina

Per chi desidera farsi accarezzare dal sole e dalla brezza marina potrà usufruire dell’Ultimaspiaggia delle Cesine, sul tratto di costa della riserva Wwf e a soli 5 minuti di auto. Gli amanti del golf potranno sfidarsi sul green del resort. E’ anche possibile scegliere tra le passeggiate a cavallo e gli innumerevoli percorsi suggeriti per biker, oppure dedicarsi alle attività acquatiche proposte che spaziano dal kite surf, allo Stand Up Paddle al wakeboard.

Salento da scoprire dal 9 al 21 luglio:

  • 5 o più notti in mezza pensione
  • 1 percorso Spa di 2 ore al giorno
  • Servizio Spiaggia
  • Escursione in barca a motore alla costa est
  • Credit Resort del valore di 45 euro

Prezzi a partire da 160 euro a persona al giorno per un soggiorno di almeno 5 notti in camera King Guestroom doppia con trattamento di mezza pensione.

Per le famiglie, dal 26 agosto al 4 settembre:

  • pernottamento in camera Queen Deluxe Room, Deluxe Family room e King Family Suite
  • bambini fino a 12 anni GRATIS in mezza pensione o pensione completa
  • Servizio Spiaggia incluso per soggiorni di 7 o più notti
  • Mini club

Prezzi a partire da 354 euro a camera al giorno per un soggiorno di almeno 7 notti in camera Deluxe Family room con trattamento di mezza pensione per due adulti e due bambini fino a 12 anni.

Per gli appassionati di golf, dal 6 aprile al 5 novembre (Golf escape):

  • 3 o più pernottamenti nella tipologia di camera prescelta
  • mezza pensione
  • Green Fee inclusi
  • accesso alla SPA
  • palline illimitate

Prezzo a partire da 100 euro a persona al giorno per un soggiorno di 5 notti in camera King Guestroom doppia con trattamento di mezza pensione.

Per informazioni al pubblico: www.jsh-hotels.com

 

CONDIVIDI: