Il tempo a disposizione per effettuare il check-in dei voli Ryanair, per i clienti che acquistano un posto assegnato sul proprio volo, si allunga fino a 60 giorni prima della partenza. Questa la novità annunciata da Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Europa, come più recente innovazione del quarto anno del programma “Always Getting Better”.
Tutti i clienti Ryanair avranno la possibilità di selezionare ed acquistare online i posti che preferiscono, sia sul sito web Ryanair.com che sull’applicazione mobile, dal momento della prenotazione fino a solo 2 ore prima della partenza del volo, e a loro volta potranno effettuare il check-in online o tramite la app, da 60 giorni a 2 ore prima del volo.
L’ultima innovazione del check-in con 60 giorni d’anticipo segue le recenti iniziative del quarto anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair:
- Voli in connessione via Roma Fiumicino, a cui seguiranno altri aeroporti
- Voli a lungo raggio Air Europa in vendita sul sito web Ryanair.com con 20 rotte per 16 paesi
- Una nuova partnership con l’Erasmus Student Network che offre sconti per studenti
- Ryanair Rooms acquistabili sul sito offrendo un’ancora più ampia gamma di sistemazioni in hotel, ostelli, bed and breakfast, ville e case-vacanze
- Il lancio dei pacchetti vacanza Ryanair Holidays in Italia e Spagna
I clienti che non desiderano acquistare un posto assegnato possono effettuare il check-in da 4 giorni a 2 ore prima del proprio volo e sarà assegnato loro gratuitamente un posto casuale.
“Siamo lieti di introdurre il check-in con 60 giorni di anticipo per i nostri clienti che acquistano un posto assegnato” ha affermato Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer, “l’ultima iniziativa parte del nostro programma “Always Getting Better”, che sta raddoppiando i check-in e fornendo più scelta ai nostri clienti. Mentre continuiamo ad innovarci, un punto fermo sono le nostre tariffe low cost, e i nostri clienti continueranno ad avere a disposizione la migliore e più ampia gamma di destinazioni, con i voli più puntuali e una fantastica esperienza a bordo, in quanto continuiamo a far crescere la flotta, il traffico e le rotte.”
Informazioni e prenotazioni su www.ryanair.com
Ugo Dell’Arciprete