Ogni giorno oltre alla natura unica di Cogne, al dolce dormire ai piedi del Gran Paradiso, alla rigenerante forza delle nostra acqua della Spa LEBOIS e alla deliziosa cucina i nostri piccoli Ospiti potranno giocare e correre nella Prateria del Sant’Orso, ma anche andare in bicicletta, avvistare animali, giocare nello spazio a loro dedicato in Hotel con libri, giochi e proiezione di film. Per chi ama la montagna, la natura, il silenzio, Cogne e il meraviglioso Parco Naturale del Gran Paradiso (boschi di larici e abeti, vaste praterie alpine, rocce e ghiacciai) sono la scelta perfetta per trascorrere qualche giorno rilassante con la famiglia dopo la fine della scuola a metà giugno.

La più conosciuta delle valli del Parco, la Valle di Cogne, anche detta la “finestra sul Gran Paradiso”, offre lo scenario unico dei ghiacciai del Parco; l’ampio fondovalle e i tanti valloni secondari sono percorribili in tutte le stagioni, a piedi, con le racchette da neve, con gli sci da fondo.

Uno scenario davvero magico quello offerto dal Hotel Sant’Orso, che gli ospiti possono anche ammirare dalla piscina panoramica della Spa LEBOIS, nel nuovissimo Centro Benessere. Affacciato sulla prateria Sant’Orso, l’omonimo Wellness Hotel gestito con amore dalla famiglia Gerard, originaria di Cogne, accoglie gli ospiti in 30 stanze finemente arredate con gusto montano, tutte con vista sul massiccio del Gran Paradiso. Per chi cerca il relax, la tranquillità di una località di montagna, senza rinunciare a servizi di altissimo livello, Cogne è la località perfetta, un’oasi incontaminata: da marzo le giornate si allungano, il sole diventa tiepido, le passeggiate piacevoli e poco impegnative, alla portata di tutti.

Pacchetto Fine Scuola a Cogne
Per il periodo dal 10 al 25 giugno 2017 i bimbi fino a 14 anni soggiornano gratuitamente, con un soggiorno di almeno 3 notti e trattamento minimo di mezza pensione.

 

CONDIVIDI: