Viaggiare News
Trasporti Voli

Nuove facilitazioni per il programma Miles & More

Con i suoi 26 milioni di iscritti nel mondo, di cui oltre 1.500.000 in Italia, e le 300 compagnie partner, Miles & More è il programma per frequent flyer leader in Europa. Ora Star Alliance offre a tutti coloro che viaggiano frequentemente la possibilità di mettere al sicuro il proprio status e di accumulare miglia in modo semplice e conveniente.

Se si è in possesso di una tessera Gold o Silver di un programma frequent flyer (possono partecipare alla promozione i soci di programmi frequent flyer delle compagnie aeree non facenti parte di Star Alliance, i soci Miles & More Base e Miles & More Frequent Traveller,solo per status Gold), questo è il momento giusto per godere dei benefici Miles & More corrispondenti allo status di provenienza, almeno fino a febbraio 2018.

Per ricevere subito la tessera Frequent Traveller o Senator, basta inviare copia di una prenotazione valida (nelle classi First, Business e Premium Economy e nello specifico nelle seguenti classi di prenotazione F, A, J, C, D, Z, P, G, E, N) per un volo Lufthansa o di una delle compagnie partner (Austrian, Lufthansa, SWISS) da effettuare entro il 31 dicembre 2017, volando da tutta Italia:

  • verso gli hub di Monaco, Francoforte, Vienna e Zurigo
  • a Boston, Buenos Aires, Città del Messico, Miami, New York, Rio de Janeiro, Toronto, San Paolo, Delhi, Pechino, Tokyo, Seul, Teheran, Tel Aviv.

Inoltre, accumulando 18.000 (invece di 35.000) e 50.000 (invece di 100.000) miglia status entro il 31.12.2017, ci si assicurerà lo status rispettivamente di Lufthansa Frequent Traveller o Senator fino a febbraio 2020, usufruendo così per altri due anni di tutti i privilegi, tra i quali accesso alle lounge, upgrade gratuiti, 25% executive bonus, check in preferenziale e altri ancora.

Tutti i clienti Lufthansa e soci Miles & More, che si tratti di Frequent Traveller, Senator o socio HON Circle, hanno a disposizione speciali comfort, quali l’accesso alle lounge e il check-in prioritario, che rendono il viaggio un’esperienza di totale relax.

Oltre ai voli premio, che certamente rappresentano il benefit più attraente, i soci possono accedere a una vasta gamma di prodotti di qualità, disponibili ad esempio nel Lufthansa WorldShop, oppure utilizzare la carta di credito Miles & More come mezzo di pagamento sicuro.

Tutti i dettagli della promozione sono consultabili sul sito viaggiarealtop.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

La Moby premiata per la soddisfazione espressa dai passeggeri trasportati

redazione1

Le novità Moby per la stagione estiva 2015

ugo

Con le Ferrovie Turistiche Italiane alla scoperta della Valle Camonica

anna.rubinetto
Please enter an Access Token