Con i suoi 26 milioni di iscritti nel mondo, di cui oltre 1.500.000 in Italia, e le 300 compagnie partner, Miles & More è il programma per frequent flyer leader in Europa. Ora Star Alliance offre a tutti coloro che viaggiano frequentemente la possibilità di mettere al sicuro il proprio status e di accumulare miglia in modo semplice e conveniente.

Se si è in possesso di una tessera Gold o Silver di un programma frequent flyer (possono partecipare alla promozione i soci di programmi frequent flyer delle compagnie aeree non facenti parte di Star Alliance, i soci Miles & More Base e Miles & More Frequent Traveller,solo per status Gold), questo è il momento giusto per godere dei benefici Miles & More corrispondenti allo status di provenienza, almeno fino a febbraio 2018.

Per ricevere subito la tessera Frequent Traveller o Senator, basta inviare copia di una prenotazione valida (nelle classi First, Business e Premium Economy e nello specifico nelle seguenti classi di prenotazione F, A, J, C, D, Z, P, G, E, N) per un volo Lufthansa o di una delle compagnie partner (Austrian, Lufthansa, SWISS) da effettuare entro il 31 dicembre 2017, volando da tutta Italia:

  • verso gli hub di Monaco, Francoforte, Vienna e Zurigo
  • a Boston, Buenos Aires, Città del Messico, Miami, New York, Rio de Janeiro, Toronto, San Paolo, Delhi, Pechino, Tokyo, Seul, Teheran, Tel Aviv.

Inoltre, accumulando 18.000 (invece di 35.000) e 50.000 (invece di 100.000) miglia status entro il 31.12.2017, ci si assicurerà lo status rispettivamente di Lufthansa Frequent Traveller o Senator fino a febbraio 2020, usufruendo così per altri due anni di tutti i privilegi, tra i quali accesso alle lounge, upgrade gratuiti, 25% executive bonus, check in preferenziale e altri ancora.

Tutti i clienti Lufthansa e soci Miles & More, che si tratti di Frequent Traveller, Senator o socio HON Circle, hanno a disposizione speciali comfort, quali l’accesso alle lounge e il check-in prioritario, che rendono il viaggio un’esperienza di totale relax.

Oltre ai voli premio, che certamente rappresentano il benefit più attraente, i soci possono accedere a una vasta gamma di prodotti di qualità, disponibili ad esempio nel Lufthansa WorldShop, oppure utilizzare la carta di credito Miles & More come mezzo di pagamento sicuro.

Tutti i dettagli della promozione sono consultabili sul sito viaggiarealtop.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: