NH Hotel Group lancia una speciale promozione offrendo la possibilità di programmare le vacanze estive a tariffe davvero imperdibili, con uno sconto fino al 30%.  Siamo in dirittura d’arrivo, perchè l’estate è alle porte, ed è il momento giusto per pianificare le vacanze estive: c’è chi ama visitare le città e scoprirne la storia, chi proprio non vuole rinunciare al mare e chi, invece, trova la soluzione perfetta in una meta che coniuga sapientemente cultura e relax. Da soli, con amici, in famiglia con i bambini, il viaggio è una importante opportunità di conoscenza, ma anche per stare insieme, meglio se in una struttura in grado di rendere unico il vostro soggiorno.

Gli ospiti potranno usufruire della Summer Promo NH, prenotando con almeno 7 giorni di anticipo dal 22 maggio all’11 giugno 2017 e dal 26 giugno al 23 luglio 2017, per i soggiorni tra il 30 giugno e il 3 settembre 2017 in tutte le strutture del Gruppo in Italia e all’estero, con alcuni vantaggi: colazione gratuita è sempre compresa, i bambini fino agli 11 anni di età in camera con i genitori non pagano, il Late Check-Out è garantito nel weekend e nei giorni di festa per chi ama dormire fino a tardi. Inoltre, chi è già socio del programma fedeltà NH Rewads ha diritto di usufruire della speciale promozione già dal 16 maggio 2017, ricevendo uno sconto extra del 5%, che diventa del 10% se la struttura scelta rientra nella promo Smart Choice che ogni mese seleziona gli hotel nelle migliori mete europee e dell’America Latina.  

Cosa volere di più? Basta decidere; gli amanti del sole e del mare potranno rilassarsi in costiera amalfitana presso l’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, antico monastero del XIII secolo incastonato in uno dei paesaggi più belli del mondo, coccolati dall’acqua dell’Infinity pool dell’hotel che si confonde con quella del mare. Chi ama i colori e i profumi della Sicilia, può scegliere l’NH Collection Taormina che regala un’impareggiabile vista con il vicino Teatro Greco e il mare sullo sfondo, da Capo S. Alessio alla baia di Naxos. Oppure soggiornare allNH Genova Collection Marina, situato nell’area del Porto Antico, location ideale per andare alla scoperta della Riviera ligure. 

Le proposte sono tante e per tutti i gusti, dalle città culturali, Roma in primis, che offre diverse strutture del Gruppo, come ad esempio lNH Collection Roma Palazzo Cinquecento; Torino, bellla e austera, con due Hotel: NH Torino Santo Stefano, un urban hotel pensato per clienti che desiderano una location eccellente, un alto livello di comfort e servizi; e l’NH Collection Torino Piazza Carlina – un tempo dimora di Antonio Gramsci – situato all’interno della Corona di Delizie, il sistema di residenze reali voluto dalla dinastia sabauda e dichiarato “Patrimonio dell’Umanità”. Poi Firenze e l’NH Collection Firenze Porta Rossa, oppure Venezia con l’esclusivo NH Collection Venezia Palazzo Barocci.

Nel nostro paese NH Hotel Group – Italia annovera 51 alberghi, 7.894 camere e circa 430 sale meeting in 25 città, è la catena leader nel mercato nazionale in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure. NH Hotel Group Italia offre ai propri ospiti 3 tipologie di hotels: categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design. Chi, invece, non intende rinunciare ad una vacanza all’estero, potrà usufruire della Summer promo e prenotare il suo soggiorno in una delle strutture del Gruppo in Argentina, Austria, Belgio, Cile, Germania, Messico, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Uruguay e Ungheria. NH Hotel Group (www.nh-hotels.com) è un consolidato operatore multinazionale e una delle principali catene alberghiere al mondo con circa 400 hotel e 60.000 camere in 30 Paesi tra Europa, America e Africa. 

Per informazioni e prenotazioni:     www.nh-hotels.it/promozioni

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: