La festa della mamma cade normalmente in un giorno specifico (quest’anno il 14 maggio) ma Italo ha trovato il modo per far durare questa festa ben tre mesi! Con Italo la festa della mamma dura di piùInfatti Italo fa un regalo speciale a chi sceglie di viaggiare. Grazie alla nuova promozione Italo offre uno sconto del 40% per viaggiare dall’1 giugno al 27 agosto.

In questo modo tutte le mamme possono progettare il loro spostamento per concedersi un weekend estivo di completo relax, ma non solo: la promozione è l’ideale anche per tutti i figli che vogliono fare un regalo originale alle proprie mamme, regalando loro un viaggio, partendo magari insieme per visitare una delle tante mete servite dal network Italo.

La promozione è valida per viaggiare in ambiente Smart, applicabile alla tariffa Low Cost. I biglietti scontati possono essere acquistati tramite tutti i canali di vendita NTV, utilizzando il codice promo MAMMA40.

Un motivo in più dunque per andare a visitare una città d’arte come Roma, Firenze, Verona o Venezia; per godersi il mare a Napoli o Salerno; per andare a fare shopping con la mamma per le vie di Milano  o per andare a fare i turisti in tutte le altre città servite da Italo.

Non resta che acquistare i biglietti e fare gli auguri a tutte le mamme!

Informazioni e acquisto biglietti su www.italotreno.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: