Petra Segreta Luxury Resort celebra il decimo anniversarioDoppia festa al Petra Segreta Luxury Resort & Spa, unico Relais & Chateaux in Sardegna, che festeggia i 10 anni di attività e il riconoscimento della nuova stella, la quinta, che premia i servizi di alto livello, l’ottima cucina dei due ristoranti, il Fuoco Sacro Gourmet e l’Osteria del Mirto e l’impegno di Rosella e Luigi Bergeretto verso l’ambiente. Forte di questi due importanti successi, il resort è pronto per iniziare, il 7 Aprile, la nuova stagione, offrendo servizi di vera eccellenza.

Non solo, la straordinaria bellezza dell’ambiente contribuisce a rendere “unica” la vacanza; il Petra Segreta, infatti, è ubicato sulle colline che sovrastano il paese di San Pantaleo, affacciato sull’arcipelago de La Maddalena, e inserito in 5 ettari di macchia sarda con essenze di mirto, lentischio e ginepro e imponenti massi di granito gallurese. Il giardino profumato racchiude 23 tra camere e suites, edifici bassi simili agli stazzi galluresi, le case dei pastori del nord, più la club house con il Fuoco Sacro Gourmet Restaurant e l’Osteria del Mirto, le accoglienti lounges riscaldate in primavera dal fuoco dei camini, il bar con una vetrata vista mare e, un po’ appartata, l’area benessere e la piscina circondata da siepi di rosmarino e lavanda. Per i trattamenti più esclusivi, c’è una capanna Balinese, dove gli ospiti possono rigenerare corpo e mente, con i massaggi e i trattamenti al profumo di Sardegna. 

Gli amanti dello sport, invece, possono dedicarsi alla mountain bike e trekking, percorrendo i sentieri per off-road driving, che partono dal resort; mentre a pochi minuti d’auto si trovano campi da golf e tennis e centri per sport acquatici. Il Concierge Service, inoltre, organizza per gli ospiti tour naturalistici, archeologici, enogastronomici, beach clubs, fine dining e clubbing. Non c’è che l’imbarazzo della scelta; divertimento assicurato per chi ama la mondanità, poichè a qualche chilometro c’è la Costa Smeralda, con le piazzette di Porto Cervo e Porto Rotondo per lo shopping e le spiagge con il jet set internazionale.

Per celebrare la ricorrenza con gli ospiti, Petra Segreta Resort li accoglierà con una nuova Junior Suite, nuova biancheria ed amenities personalizzate nelle stanze, un nuovo menu nei due ristoranti e i tavoli all’esterno per cenare all’aperto. Più un programma esperenziale in una Sardegna insolita, con i profumi dei fiori primaverili, comprese le piccole orchidee selvatiche sui bordi delle strade, le chiese romaniche e le tombe dei giganti. L’offerta di Petra Segreta Resort & Spa è Discovery Package: con l’ospitalità a 5 Stelle in camera deluxe o junior suite in b&b, minimo 3 notti, da 360 euro a notte. Sono inclusi anche una cena gourmet per due persone al ristorante il Fuoco Sacro, l’accesso illimitato alla Spa, più 1 auto a noleggio con consegna e ritiro in hotel, per esplorare la Gallura nella stagione più dolce.

Per informazioni:  www.petrasegretaresort.com

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: