Apre il 13 aprile la stagione del Ricci Hotel, ideale per famiglie e per sportivi che amano la natura e l’accoglienza familiare. Siamo in Maremma, un luogo incredibile e suggestivo per una vacanza rilassante, che unisce il piacere del mare e la visita di luoghi storici e archeologici, come Pitigliano, Sorano e Sovana, l’area archeologica delle Roselle e il Parco Naturale della Maremma.

Il Ricci hotel, circondato da un vasto parco, apre le sue porte proprio nel momento di massimo splendore della natura, con i colori e i profumi dei pini marittimi, dei cespugli di lavanda, rosmarino, verbena. Una bella occasione per gli ospiti che possono godere di questi benefici effetti, facendo colazione, pranzando o bevendo un caffè in giardino, dove c’è uno spazio attrezzato anche per i bambini.
Inoltre, per chi desidera concedersi qualche ora di relax, c’è la piscina, anche se a 200 metri dall’hotel c’è lo stabilimento balneare “Ricci di Mare”, aperto anche agli esterni e arredato in modo giovane e informale, dove si svolge la maggior parte delle attività estive. La spiaggia, attrezzata con ombrelloni, gazebo, lettini e sdraio, è perfetta per le famiglie, oltre ad essere il punto di partenza per le camminate, la corsa in riva al mare o per andare in bicicletta alla scoperta della territorio. 

Il Ricci Hotel, infine, si trova in posizione strategica per raggiungere le città etrusche di Pitigliano, Sorano e Sovana, l’area archeologica delle Roselle e il Parco Naturale della MaremmaL’offerta formato famiglia parte da 89 euro a notte in camera standard in b&b per 3 notti e 84 euro a camera per 7 notti (esclusa Pasqua e i ponti). Camera Superior in b&b: 102 euro a notte per le 3 notti e 96 euro a camera a notte per 7 notti (nessuna data esclusa).

Cena al ristorante “Ricci al Fresco” (aperto dal 14 maggio) in hotel 30 euro a persona, bevande escluse. Supplementi: 3° letto adulto 40 euro a notte; culla 0-2 anni gratuito compreso il menù bambini, 3-11 anni 25 euro a notte, menù bambini gratis.

 

Per informazioni:

Tel. + 39 0564 330009

www.riccihotel.com

 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: