Il Giro d’Italia, la più importante manifestazione ciclistica su strada che ha luogo in Italia, taglia quest’anno un prestigioso traguardo, quello della centesima edizione (la prima non è stata corsa esattamente cento anni fa bensì nel 1909, dato che ovviamente alcuni anni sono stati saltati per le tristi parentesi belliche).

Per questa occasione speciale gli organizzatori hanno deciso di dare spazio ad una regione che, per il suo isolamento geografico, è stata spesso trascurata in passato, la Sardegna. Così l’isola dei nuraghi ospiterà proprio le prime tre tappe del Giro 2017 : Alghero – Olbia, Olbia- Tortolì, Tortolì – Cagliari.

Per tutti gli appassionati che dal continente volessero recarsi ad assistere all’evento, Sardinia Ferries propone la tariffa #GiroNaviGialle per assistere al Giro d’Italia dal 5 al 7 maggio 2017. Con questa tariffa si può scattare in Sardegna, approfittando del 20% di sconto sulla tariffa passeggero, auto, moto e cabine!

La promozione è disponibile sulla linea Livorno/Golfo Aranci dal 28/04/17 al 05/05/17 e sulla linea Golfo Aranci/Livorno dal 05/05/17 al 14/05/17.

La promozione è soggetta ad alcune condizioni: non è retroattiva, non è modificabile né annullabile e non è cumulabile con altre tariffe speciali. Le tasse sono escluse. La promozione è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità posti.

Per informazioni e prenotazioni Tel. 199 400 500 Fax. 019 2155300
www.corsicaferries.com – www.sardiniaferries.com – www.elbaferries.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: