Presentato il nuovo catalogo in occasione della BMT di Napoli

 

“Per MSC Crociere la BMT è un appuntamento imprescindibile perché ogni anno ci permette di rinnovare il rapporto di partnership con gli agenti di viaggio della Campania e di tutta Italia. Napoli rimane un hub strategico per la Compagnia, che nel capoluogo partenopeo assicura per tutta l’estate partenze settimanali di MSC Meraviglia e MSC Armonia”, ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere. In occasione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, l’unica fiera turistica B2B del Mediterraneo che, giunta alla sua ventunesima edizione, si conferma un appuntamento irrinunciabile per il mondo dei professionisti del turismo.

“La fiera è l’occasione ideale per presentare la programmazione per l’estate 2017 e l’inverno 2018, I Caraibi rappresentano una grande novità da quando abbiamo inaugurato nel dicembre 2015 le partenze da L’Avana, ma il Mediterraneo rimane il grande focus della Compagnia che trova nelle proprie radici mediterranee un capitale da valorizzare”, ha concluso Massa.

“Nel 2017 MSC Crociere sta ulteriormente rafforzando la tendenza all’advance booking grazie a una precisa strategia commerciale rivolta alle agenzie di viaggio a supporto di tutti quei viaggiatori che hanno la possibilità di programmare con largo anticipo le proprie vacanze” ha affermato Luca Valentini, Responsabile Vendite di MSC Crociere.

Le vendite stanno registrando un incremento in tutti i settori, con ben 16 navi a catalogo, di cui 4 in costruzione. Le agenzie di viaggi sono le ragioni del successo della compagnia, che hanno il rapporto diretto con il cliente. MSC Crociere  ha inoltre introdotto l’MSC Book, una piattaforma multimediale per aumentare l’accessibilità, la promozione e la conoscenza dei vari tipi di crociere. Il nuovo catalogo di MSC Crociere contiene una serie di rivoluzioni tecnologiche e offre la possibilità di vivere emozionanti tour virtuali a bordo delle navi della flotta e di passeggiare nei luoghi in cui arrivano le navi. Ma non finisce qui: Il nuovo futuristico catalogo, disponibile presso le agenzie di viaggi, può essere sfogliato  utilizzando la realtà virtuale con gli appositi cardboard da indossare con il proprio smartphone dopo aver scaricato gratuitamente l’app “MSC 360VR” dall’ App Store o da Google Play. Inoltre sul sito www.msccrociere.it è possibile sfogliare o scaricare la versione online.

Harry di Prisco

CONDIVIDI: