Castello del Nero riapre il 23 marzo e accoglie la nuova stagione con una grande novità: RECONNECT, un programma di 5 notti e 6 giorni disponibile nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio, che combina tutte le attività in grado di condurre il corpo e la mente in uno stato di profondo rilassamento, consentendo di migliorare il sonno e di combattere lo stress.

Se il contesto in cui è situato il Castello, tra 300 ettari di vigneti e uliveti nel cuore del Chianti, lo rende la location ideale per fuggire dalla routine, i nuovi “Trattamenti Mindful” e “Rituale del Sonno” ideati dalla Spa by ESPA sono solo l’inizio del percorso di benessere di RECONNECT. Attraverso tecniche di respirazione, massaggi con pietre calde e oli essenziali e massaggi alla testa, si permette agli ospiti di allontanare tutte le tensioni e ritrovare l’armonia.

Ma al Castello del Nero il vero rituale del sonno perfetto non può prescindere dalla camera, grazie all’eccezionale preparazione di un bagno caldo con Bath Butler dedicato, alla musica rilassante, allo “Spa Kit Relax”, all’aromaterapia, al cuscino personalizzato e sanificato e a una serie di piccole attenzioni.

E non solo: RECONNECT può essere abbinato a uno dei menu studiati dallo Chef stellato Giovanni Luca Di Pirro ad alto contenuto di triptofano, omega 3 e magnesio; così come all’attività sportiva con corsi di yoga, percorso VITA tra i sentieri della proprietà, passeggiate a cavallo o personal trainer su richiesta; fino ai rilassanti corsi di ceramica.

Per un soggiorno 100% detox alla scoperta del Chianti, RECONNECT al Castello del Nero offre, infine, la possibilità di arricchire il programma con alcune delle attività proposte, tra cui degustazioni di vino o di olio, cooking class, tour in Fiat 500 o le spettacolari gite in mongolfiera.

Programma di 5 notti e 6 giorni.

Quote a partire da € 3.855 in camera singola e € 4.790 in camera doppia.

Castello del Nero presenta il nuovo sito: www.castellodelnero.com

Castello del Nero, boutique hotel 5 stelle lusso e membro di The Leading Hotels of the World, si trova a Tavarnelle Val di Pesa, nel cuore del Chianti. È un tipico esempio di residenza signorile della campagna Toscana del XII secolo, circondato da 300 ettari di terreno con uliveti e vigneti. Dispone di 32 camere e 18 suite tutte restaurate e arredate con eleganza; una Spa a marchio ESPA; due ristoranti, La Torre, 1 Stella Michelin che propone una cucina gourmet e La Taverna, dove assaggiare piatti tipici Toscani; una piscina esterna riscaldata con bordi a sfioro (aperta in estate).

CONDIVIDI: