Viaggiare News
Hotel

43 Station Hotel inaugura il 1 aprile a milano

Centrale, accogliente e funzionale, con servizi personalizzati e con tocchi di design, il 1 aprile 2017 apre 43 Station Hotel, struttura del segmento più alto della categoria 3 stelle, presso la Stazione Centrale di Milano, vero hub per raggiungere la metropoli e, da qui, il centro e ogni quartiere cittadino.

Quale è il valore aggiunto di questo hotel situato in zona strategica? Il comfort delle camere, affinché i suoi ospiti possano rilassarsi completamente. Le 66 stanze del 43 Station Hotel, tutte insonorizzate e dotate di ampie finestre, offrono un ambiente accogliente e sono dotate di materassi ergonomici Simmons Acarfree®. Anche la scelta dei colori, bianco, grigio e tortora, punta a garantire il comfort assoluto, come la dotazione di Smart TV a 32 pollici con ampia scelta di canali satellitari e digitali Mediaset Premium, wi-fi gratuito, aria condizionata e doccia a pioggia nei bagni. Inoltre, a completare l’arredo, le pareti delle camere sono decorate con un elegante skyline che coniuga aspetti della vecchia e nuova Milano, per sentirsi un po’ come a casa. 

Milano è una città d’affari, e il 43 Station Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una co-working area H24, con PC, stampante, wi-fi. e la richiesta del quotidiano per chi soggiorna nelle camere “Junior Suite” e “43 Superior. Verso sera, invece,  è bello terminare la giornata nell’accogliente zona living con camino, per una pausa relax, una buona lettura o per sorseggiare un bicchiere di vino; oppure bere le acque profumate al limone e allo zenzero presenti nell’area detox, in funzione 24 ore .  Gli ambienti comuni del 43 Station Hotel, raccolti e luminosi, presentano una gigantografia della Galleria Vittorio Emanuele e con un vivace wall-design raffigurante folle e biciclette in movimento, per raccontare il cuore pulsante della metropoli lombarda, mentre per quanto riguarda l’arredo la proprietà si è avvalsa del contributo di più artigiani, che hanno studiato soluzioni ad-hoc per gli spazi a disposizione. “Un indirizzo centralissimo, dice Marcello Acerbi, Presidente del 43 Station Hotel, comodo per la posizione ma al tempo stesso nuovo, fresco, accogliente e abbordabile nel prezzo, perché oggi chi viaggia è attento ai costi ed è disposto a pagare per i servizi che di volta in volta seleziona. “Il 43 Station Hotel è un progetto ambizioso e porta a Milano una tipologia di struttura che ancora non c’era nella sua categoria: un hotel dove l’ospite deve sentirsi coccolato di attenzioni, un po’ come a casa”. 

Le tariffe del 43 Station Hotel partono da 95 Euro per la camera matrimoniale, prima colazioneinclusa; quattro le tipologie di camere: “43 Premium Experience”, “43 Superior Experience”, “Family Room” e “Junior Suite” grazie alle quali la struttura si posiziona nel segmento più alto della categoria 3 stelle.

Per informazioni e prenotazioni:   www.43stationhotel.com

 

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con il turismo online, viaggiando col coupon nel 2012 sono stati risparmiati 40 milioni di euro

redazione1

Nuova vita del Grand Hotel Billia di Saint Vincent tra servizi di qualità ed un casino spettacolare

redazione1

Una settimana di benessere Olistico in Brasile all’Hotel Villaggio Tudobom

anna.rubinetto