Per i suoi 30 anni Air Transat crea una nuova livrea dedicata all’anniversario

 E’ tutta nuova la livrea degli aerei Transat A.T. Inc., una delle più grandi aziende turistiche integrate del mondo e leader dei viaggi vacanze in Canada, creata per celebrare il  30 ° anniversario della compagnia. Per sottolineare l’importanza di questa ricorrenza, la Transat ha in programma una serie di sorprese e attività speciali durante tutto l’anno per i passeggeri, per i suoi partner (incluse le agenzie di viaggio) e per i suoi 5.000 impiegati in Nord America e in Europa.

Lavoriamo in un settore dinamico e stimolante, ma anche molto impegnativo ed in costante crescita“, afferma Jean-Marc Eustache, Presidente e Chief Executive Officer, Transat A.T. Inc. “Con i nostri 30 anni di esperienza, abbiamo la capacità di adattarci ai cambiamenti e soddisfare le esigenze dei viaggiatori, che sono sempre più connessi, istintivi nelle loro scelte e socialmente responsabili. Le persone continuano a viaggiare, tante persone, e questo ci rende ottimisti per il futuro”.

Con un’importante presenza nel settore dei viaggi e del trasporto aereo, nel settore alberghiero e nella distribuzione, Transat sfrutta risorse eccezionali per fornire prodotti di qualità a tutti i suoi clienti. Tutta l’azienda sta lavorando in sinergia, come mai in passato, per offrire ai clienti un servizio aereo puntuale ed affidabile, efficienti servizi a destinazione e un servizio clienti personalizzato: in breve, offrendo loro un’esperienza di viaggio completa, come nessun altro è in grado di offrire.

In occasione di questo importante anniversario, l’azienda ha appena svelato un logo speciale, per celebrare i suoi 30 anni, che include l’emblema del gruppo Transat, la stella. Nei giorni scorsi è stato anche lanciato in anteprima un nuovo video che porta gli spettatori in un viaggio attraverso il mondo della Transat. Altre sorprese saranno svelate nel corso dell’anno.

Air Transat ha presentato il primo dei suoi aeromobili dedicati al 30° anniversario, con una livrea decorata con il logo progettato ad hoc per questa ricorrenza, nato per sottolineare la storia trentennale della compagnia e la stella del gruppo Transat.

Saranno dotati di questa livrea speciale tre Airbus A330-300, che operano le rotte Parigi-Montréal e Londra-Toronto, e servono anche le destinazioni di Punta Cana e Cancun.

 

 

By | 2017-02-20T23:16:50+01:00 Febbraio 2017|News|