Esclusiva e raffinata, la rassegna Sposarsi a Venezia con Noi,dedicata al Pianeta Sposi, giunge quest’anno alla XXII.ema edizione, confermando il successo dell’evento. Si potrà ammirare l’allestimento degli abiti, ospitati nei prestigiosi saloni del celebre Hotel The Westin Europa & Regina, nel weekend di sabato 4 marzo e domenica 5 marzo 2017, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (ingresso libero). Per le future coppie di sposi questa è un’occasione imperdibile per informarsi sulle nuove proposte, confrontare prezzi e prodotti, scoprire le tendenze future. 

Sposarsi a Venezia … con Noi, ideata e fondata da Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola, propone un’offerta completa per soddisfare ogni tipo di clientela, nel segno dell’eleganza e delle raffinatezza, come il contesto che fa sognare ad occhi aperti.  

Venerdì 3 marzo 2017 andrà in scena il Wedding Fashion Show Cocktail Charity Event (dalle ore 20.00 alle ore 22.00)a favore di art4sport. l’ingresso è riservato a Wedding Planner e Organizzatori di Eventi che intendono affidarsi al network di Sposarsi a Venezia … con Noi.

Madrina dell’evento sarà, anche in questa edizione, Beatrice “Bebe” Vio, campionessa del mondo di scherma paralimpica; accanto a lei sfileranno le Future promesse dello Sport e le Allieve Modelle della Scuola di Portamento e Bon Ton di Dina Mazzucato Schiller. AA La serata si chiuderà con un Cocktail Party offerto dal Ristorante La Cusina del The Westin Europa & Regina.

 

 

Per informazioni:

www.sposarsiavenezia.it

CONDIVIDI: