L’ospitalità è da sempre la vocazione della Roberto Naldi Collection e dei suoi sei hotel di lusso, dal carattere fortemente italiano e dallo spirito internazionale. Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, l’Hotel Splendide Royal e il boutique Hotel Mancino 12 di Roma, il Grand Hotel Eden, l’Hotel Splendide Royal di Lugano e l’Hotel Splendide Royal di Parigi (ultimo gioiello inaugurato nel cuore della città francese lo scorso novembre) sono la testimonianza autentica di un lusso discreto e di uno charme tutto da vivere. La posizione centrale, il panorama esclusivo e l’eccellente offerta gastronomica dei ristoranti sono gli elementi distintivi degli hotel del Gruppo, che armonizzano sapientemente tradizione e innovazione, per offrire all’ospite l’esperienza indimenticabile di un’accoglienza personalizzata e innovativa, in raffinate dimore e antichi palazzi.

Negli ultimi anni abbiamo conseguito importanti riconoscimenti in un mercato sempre più esigente come quello dell’extralusso, dichiara il Dott. Roberto Naldi: “Il personale dei miei hotel – commenta – ha una peculiarità: è in grado di anticipare le richieste, sa prevenire i desideri degli ospiti prima ancora che prendano forma. Una caratteristica fondamentale per fare bene questo lavoro.

Spa, gastronomia e servizio eccellente sono i settori chiave dove la Roberto Naldi Collection ha raggiunto importanti Awards. Nello specifico:

PARCO DEI PRINCIPI GRAND HOTEL & SPA, “BEST HOTELS WITH SPA EUROPE & MEDITERRANEAN” PER CONDé NAST JOHANSEN. Il prestigioso hotel romano è arrivato negli ultimi 3 anni in finale nella categoria “Best Hotels with Spa Europe and Mediterranean” per Condé Nast Johansen ed è stato detentore nel 2016 dello stesso titolo.

La guida “Luxury Spas 2017” di Condé Nast Johansens propone quest’anno un giro intorno al mondo all’insegna del benessere, con trattamenti wellness e di bellezza esclusivi. La Prince Spa è inserita tra i migliori indirizzi al mondo e nel podio per la categoria Italia.

La Prince Spa, inaugurata nel 2010, dopo essersi aggiudicata nel 2011 il premio di migliore Contemporary Spa agli Spa Awards è oggi annoverata tra i luoghi più esclusivi della Capitale, riscuotendo un grande successo della critica internazionale.

HOTEL SPLENDIDE ROYAL – ROMA – CONDé NAST TRAVELLER READER’S AWARDS 2015 e BOOKING.COM GUEST REVIEW AWARDS 2016: Cinque stelle lusso, tra Via Veneto e Villa Borghese, l’Hotel Splendide Royal è da sempre uno degli hotel più prestigiosi della città eterna. Con la sua eccezionale vista sul parco di Villa Borghese e la posizione in uno degli angoli più ricercati della città, l’hotel interpreta la perfetta fusione tra lusso e regalità. Nel 2015 viene votato dai lettori della prestigiosa rivista internazionale Condé Nast Traveller, raggiungendo il primo posto come “Miglior Hotel di Roma”, conquistando il 7° posto tra gli “Hotel migliori d’Italia” e ottenendo il 24° posto tra gli “Hotel più prestigiosi d’Europa.” Nel 2016 su booking.com raggiunge un ottimo rating di valutazione tra i lettori pari a 9,0 su 10.

RISTORANTE MIRABELLE, ROMA: il 2016 è stato un anno vincente per il Ristorante Mirabelle dell’Hotel Splendide Royal che ha ricevuto per ben due volte il Premio “Miglior Servizio di Sala” rispettivamente da Gambero Rosso e da Le Guide di Repubblica per l’edizione 2017. La nuova Guida ai Sapori e ai Piaceri di Roma e del Lazio è una raccolta di tradizione e innovazione, di storia e modernità che esalta le eccellenze della regione. Dalla cucina casereccia, proseguendo per prestigiosi ristoranti e le botteghe storiche. Un continuo oscillare tra l’arte del racconto e l’informazione di eventi nuovi imperdibili, in un unicum del tutto rinnovato ed originale.

HOTEL SPLENDIDE ROYAL – LUGANO, HAPPY GUEST AWARDS 2016 – THE LEADING HOTELS OF THE WORLD: La Roberto Naldi Collection ha ricevuto a fine anno 2016 un prestigioso riconoscimento – l’Happy Guest Award per l’Hotel Splendide Royal di Lugano. Il premio, uno dei più ambiti tra gli alberghi di lusso di tutto il mondo, è stato assegnato a Buenos Aires, nel corso del congresso annuale della The Leading Hotels of the World, associazione che raggruppa i migliori 400 alberghi del mondo.
A consegnarlo nelle mani del proprietario e presidente Roberto Naldi e del direttore dello Splendide Royal Giuseppe Rossi, è stato il presidente della LHW, Ted Teng.

Gli hotel della “Roberto Naldi Collection” offrono una calda ospitalità e un’accoglienza personalizzata caratteristica degli alberghi di proprietà, unendovi gli elevati standard qualitativi delle prestigiose catene alberghiere internazionali.

“I premi ricevuti finora dai nostri alberghi” dichiara il Dott. Roberto Naldi “sono l’esempio di come l’accoglienza ricercata e raffinata possa proporre strutture estremamente attrattive per il turismo nazionale e internazionale”.

CONDIVIDI: