Festeggia San Valentino al Rubacuori e Sophia's di MilanoChâteau Monfort, boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux

Ti invita a festeggiare San valentino, con uno speciale menù (135 euro per persona, acqua minerale, vini e caffè inclusi) per la cena a lume di candela al Ristorante Rubacuori by Venissa: Scampi e canestrelli al frutto della passione e sesamo nero accompagnato da Rosèvento 2011 Az. Agricola Maeli, Risotto al Rosèvento con trasparenza di rosa accompagnato da Rosèvento 2011 Az. Agricola Maeli, Rombo, barbabietola e intuizione di patate accompagnato da Ribolla Gialla Villa Parens 2015; Cioccolato, lampone e zenzero accompagnato da Bonmé Colla S.A. 

Per info: http://www.ristoranterubacuori.it/

Diverso e con un tocco esotico, è il menu proposto dal Sophia’s Restaurant, il ristorante dell’Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle superior a Milano del Gruppo Planetaria Hotels, ambiente contemporaneo e raffinato con luci soffuse, profumi e trasparenze dai toni dorati. Proprio la giusta atmosfera per gustare la cena speciale di San Valentino (45 euro per persona, acqua minerale e caffè inclusi) al centro il tavolo in Suar che racconta la storia indonesiana, avvolti dalla luce soffusa del lampadario con punti luce che cadono a pioggia. Il menu prevede: calice “sparkling Rossini”, Cappesante alla citronella, confettura di rossa di Tropea, miele e zenzero, Cuori legati  di patate “purple”, vongole veraci, olive al finocchietto e datterini confit, Cuor di filetto di San Pietro, pompelmo candito, crema di zucca e peperoncino, misticanza di fiori eduli, Cuore… batticuore “red velvet”, Cupid’s frivolezze e il caffè, Mix di petits fours da assaporare insieme.

Per info: www.sophiasrestaurant.com

Entrambe le strutture appartengono a Planetaria Hotels (www.planetariahotels.comgruppo alberghiero italiano presente sul territorio nazionale con strutture di pregio a quattro e cinque stelle ubicate in città d’arte e suggestivi borghi antichi. Planetaria Hotels annovera: Château Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, Best Western Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull’Arno a Firenze, Hotel Pulitzer a Roma.

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: