Prezzi imbattibili per una vacanza da sogno ai Caraibi, grazie alle offerte di Sandals Resorts International (SRI), che garantiscono riduzioni dal 45 al 50% su prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2017 e valide per partenze fino al 20 dicembre 2018 in tutti resort del Gruppo. Dopo il successo nel 2016 della promozione sui mercati europei, torna l’offerta, rivolta ad un target eterogeneo: coppie alla ricerca della vacanza romantica, famiglie con bambini, single che desiderano rilassarsi in ambienti esclusivi. Le strutture Sandals Resorts e Beaches Resorts, infatti, rappresentano la scelta ideale per vacanze Luxury Included® sulle più belle spiagge di Giamaica, St. Lucia, Antigua, Barbados, Grenada, Bahamas e Turks & Caicos, e rappresentano il top della vacanza, con servizi eccellenti.  

La Promozione d’Autunno ha dato grandi soddisfazioni in termini di risultati – commenta Paola Preda, Country Manager Italia – e il 2017 parte con un trend positivo e in crescita che siamo intenzionati a incrementare anche grazie a questa nuova iniziativa. Riproporre un’offerta dedicata in Europa significa per Sandals dare un segnale di forte fiducia nei confronti degli Operatori e un incentivo che ci auguriamo possa aumentare ulteriormente le performance sul mercato italiano, verso il quale il Gruppo nutre grandi aspettative”.

La Promozione Invernale è attiva su alcune tipologie di camere per soggiorni minimi di 5 notti nelle strutture per coppie a marchio Sandals Resorts e di 7 notti nelle proprietà Beaches Resorts per famiglie, con prenotazioni effettuate tramite Tour Operator e agenzie di viaggi operanti sul territorio nazionale.

Per informazioni  www.sandalsresorts.it   – www.beachesresorts.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: