Viaggiare News
Trasporti Treni

Italo celebra la Festa della Donna con biglietti scontati per tutti

Si avvicina la data dell’8 marzo, tradizionale ricorrenza per la Festa della Donna, e Italo si unisce alle celebrazioni offrendo il proprio virtuale mazzetto di mimosa sotto forma di 2000 biglietti scontati del 60% per i viaggi effettuati nelle giornate del 7, 8 e 9 marzo.

L’offerta è indirizzata alle viaggiatrici ma anche, per evitare spiacevoli discriminazioni, ai viaggiatori: tutti coloro che vorranno concedersi una pausa dalla routine in quei giorni potranno conciliare la comodità di un viaggio su Italo con un’offerta davvero conveniente. Andare a fare una gita con le proprie amiche o con una persona cara sarà così più semplice, potendo scegliere fra le tante destinazioni servite da Italo: dalla meta romantica a quella d’arte, da Nord a Sud, le opzioni non mancano.

Acquistare è davvero semplice, i viaggiatori potranno utilizzare tutti i canali di vendita Italo per usufruire della promozione “Festa della donna”, senza dover indicare nessun codice sconto.

L’offerta è soggetta a disponibilità e valida in tariffa Flex e in ambiente Smart, fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’offerta non è modificabile, né rimborsabile.

Non resta che programmare il proprio spostamento verso le meta desiderata, preparare il bagaglio e fare gli auguri a tutte le donne!

informazioni e prenotazioni su www.italotreno.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con i treni DB-ÖBB EuroCity al mercatino dell’elefante di Bressanone

ugo

A maggio tariffe scontate per i bambini sui voli del Gruppo Lufthansa

ugo

A Novembre MSC Grandiosa inizia la sua vita sui mari

ugo
Please enter an Access Token