Si avvicina il giorno della festa dedicata a tutti gli innamorati e EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, sceglie di celebrare il momento più romantico dell’anno, lanciando il contest “Love Connection” rivolto agli innamorati d’Italia e d’Europa che vorranno partecipare al concorso per aggiudicarsi un premio…ad alta quota!

Per la generation easyJet ogni occasione è giusta per prenotare un volo e partire, ma ancor più se a farci volare è il desiderio di rincontrare qualcuno di speciale. Love Connection non è solo l’esperienza di un viaggio ma la possibilità di connettersi in poche ore, grazie ad easyJet, con persone con la stessa voglia di stare insieme.

Last call ed imbarco immediato dunque al “Love Connection” per chi vive una relazione a distanza e sogna di ricongiungersi al proprio partner, per chi vuole sorprenderlo con un viaggio romantico ed inaspettato e per chi semplicemente desidera incontrare una persona speciale. C’è tempo fino al 14 febbraio 2017 per concorrere al contest e tentare la fortuna con easyJet! In che modo? Gli aspiranti viaggiatori potranno accedere al sito dedicato all’iniziativa loveconnection.generation-easyjet.com, caricare una foto che ritrae un momento speciale, come ad esempio un bacio con una persona cara, o uno scatto romantico insieme al partner, e sperare di essere i fortunati vincitori.

In palio la possibilità di vincere uno dei 4 voli di andata e ritorno per due persone per volare alla volta di una delle oltre 200 destinazioni europee, raggiungibili con easyJet dai 17 aeroporti serviti dalla compagnia in Italia. Ed ancora…a chiusura della competition, durante la giornata di San Valentino, easyJet celebrerà, sui propri canali social, non solo l’amore ma anche la generation easyJet protagonista dell’iniziativa “Love Connection”.

Per partecipare o anche per informazioni http://loveconnection.generation-easyjet.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: