Celebrare l’amore con una giornata speciale? Niente di meglio che scegliere le proposte di Terme Merano, che dedica ai suoi ospiti innamorati una “notte speciale”: coccole e trattamenti di benessere naturale da vivere in coppia nel centro Spa & Vital e l’utilizzo di una Private Spa Suite in esclusiva per il completo relax. Impossibile resistere alle allettanti proposte, che puntano all’armonia e al benessere.

Terme di Merano ha pensato, dunque, a due nuovi trattamenti per la coppia del 2017: “Il rituale di vino”, una seduta rilassante a base di vini e uve dell’Alto Adige, con un peeling iniziale al sale di vino rosso, un pediluvio rivitalizzante seguito da un massaggio relax a piedi e schiena, a seguire un’applicazione finale per il corpo e dolce relax con un calice di vino, per concludere con un ingresso di 2 ore alle Terme.
Il secondo pacchetto “Relax imperiale per due” comprende un bagno di coppia nel siero di latte nella vasca imperiale con calice di spumante, un massaggio di coppia rilassante per il corpo con oli aromatici a scelta e un ingresso di due ore alle Terme; Private Spa Suite e Special Night.

La Private Spa Suite di Terme Merano è davvero unica, non solo per l’ambiente elegante e rffinato, ma anche per essere la splendida cornice ad un vero e proprio rituale per la coppia: “Private Spa Suite – Momenti in coppia”. Infine, per festeggiare San Valentino, proprio martedì 14 febbraio 2017 ci sarà una “Special Night”, con piscine e saune aperte fino a mezzanotte, speciali giochi di luce, musica e intrattenimento, mentre nella sauna finlandese esterna ci saranno speciali gettate di vapore a tema.

Per informazioni: www.termemerano.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: