Albavilla&Co, hotel in stile contemporaneo firmato dall’architetto Gabriele Talpo, è il top dell’ospitalità in Brianza. Orientato al business, l’hotel è un 4 stelle Superior raffinato ed elegante; primo boutique hotel della Brianza dotato di 100 camere e di un’area wellness con una palestra tecnologica e di una sauna, per i momenti di relax. Esclusivo e moderno, l’Albavilla&Co, inaugurato a metà dicembre, è di proprietà del Gruppo Plinio Hotels&Restaurants di Giuseppe De Lorenzo che raggruppa anche l’Inverigo hotel, l’Europa hotel design Spa e l’Arosio hotel.  

La prestigiosa struttura offre ambienti di design curati nei minimi dettagli, a partire dall’area relax completamente a vetri con vista panoramica, pensata per accogliere piccoli meeting B2B o incontri d’affari, mentre una lounge bar sontuosa con sedute in velluto nei colori cangianti e una selezione di bottiglie da tutto il mondo è ideale per un cocktail, ma anche per un dopo cena tra amici.

Camere e bagni, curati nei minimi dettagli, possiedono abbinamenti che sono il marchio distintivo degli hotel del Gruppo Plinio Hotels&Restaurants; mentre eleganza delle stampe e dalle opere d’arte che impreziosiscono le pareti della location contibuiscono a ricreare una particolare atmosfera, di respiro internazionale. Grazie anche al suo Ristorante Lariò, le cui ricette  sapranno  sorprendere con creatività e fantasia, esaltando i sapori più semplici.

Per informazioni:  Albavilla Hotel & Co.

www.GruppoPlinio.it

CONDIVIDI: