Volagratis.com presenta i Black Fly-Days dal 25 al 28 novembre si può prenotare a prezzi scontatiManca ancora più di un mese a Natale, ma c’è un modo per portarsi avanti s’acquisto dei regali, risparmiandosi così lo stress delle lunghe code al centro commerciale. Se volete regalare o regalarvi un bel viaggio conviene approfittare del Black Friday.

 

 

 

Il 25 novembre sarà infatti il “venerdì nero”, uno degli giorni più attesi dell’anno per gli shopping addicted. Nata negli Stati Uniti, questa “tradizione” sta prendendo piede anche in Italia e quest’anno ci saranno molte sorprese per tutti coloro che stanno già pensando ad una fuga invernale o natalizia. Volagratis.com lancia i Black Fly-Days. A partire da venerdì 25 fino alla mezzanotte di lunedì 28 novembre il portale regalerà a tutti la possibilità di viaggiare a prezzi bassi e convenienti. Saranno attive tante offerte esclusive su voli, hotel, crociere e gift card per programmare il prossimo viaggio in Italia o all’estero.

Non resta che aspettare venerdì 25 e tenersi pronti a cliccare.

A proposito di Volagratis.com

Lanciato in Italia nel 2004, Volagratis è stato il pioniere dei motori di ricerca per voli low cost. Oggi il portale propone un’ampia offerta integrata che comprende voli di compagnie aeree tradizionali e low cost, soggiorni in hotel, pacchetti vacanze, crociere, servizi di auto a noleggio e altri prodotti e servizi legati ai viaggi e al tempo libero. I clienti possono ricercare, comparare e prenotare rapidamente le offerte più convenienti sfruttando al meglio il proprio budget e usufruendo di un servizio di primo livello. Volagratis è parte di lastminute.com group, una travel company con l’obiettivo di ispirare e arricchire la vita dei propri clienti, tra i leader nel settore dei viaggi online e del tempo libero a livello mondiale. Il Gruppo opera attraverso un portafoglio di brand noti come lastminute.com, Bravofly, Rumbo, Volagratis e Jetcost.

CONDIVIDI: