Viaggiare News
Hotel Sport&Benessere

Vivi l’atmosfera natalizia nel comfort di Eco Wellness hotel Notre Maison

A poca distanza dall’incantevole cornice del Parco Nazionale del Gran Paradiso, fervono i preparativi per allestire, nel suggestivo contesto del Teatro romano di Aosta, il Marché vers Noël, tipico mercatino natalizio che risulta un vero e proprio villaggio alpino.   

Eco Wellness Hotel Notre Maison, struttura situata nella Valle di Cogne, cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, offre l’opportunità di coniugare il piacere della vacanza alla magica atmosfera del Natale. A circa mezz’ora di distanza dalla città di Aosta. Eco Wellness Hotel Notre Maison accoglie i propri ospiti nel confort di uno chalet d’alta montagna a conduzione famigliare.068_camere2013_notremaison-e1464599528130

L’eccellente servizio e la filosofia dell’Hotel per un turismo sostenibile e responsabile, hanno contribuito al successo della struttura, che proprio lo scorso 14 ottobre, nel prestigioso contesto della fiera TTG Incontri, GIST – Gruppo Italiano Stampa Turistica ha ricevuto il premio Green Travel Award per la categoria Green Accommodation. 

Per celebrare l’inizio della stagione invernale Eco Wellness Hotel Notre Maison propone un’offerta “speciale”, trascorrendo due giorni infrasettimanali in un ambiente molto curato, gestito dal 1979 dalla famiglia Celesia. L’offerta “In due paghi uno” prevede la gratuità per la seconda persona ed include 1 notte in mezza pensione con 1 cena alla carta nel ristorante tipico dell’hotel e 1 ingresso nel centro benessere con utilizzo di piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi e l’accesso al laghetto alpino esterno riscaldato.  

Prezzi: a partire da €89,00 per due persone in Camera Standard, 112,00 – Sistemazione in Camera Superiore 134,00 – Sistemazione in Mini-Suite, 156,00 – Sistemazione in Suite

Offerta valida dal 19 al 21 dicembre 2016

Per informazioni:  www.notremaison.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI:

Articoli simili

Nelle strutture della catena Condè Nast Johansens tutto è pronto per festeggiare San Valentino

redazione1

Gruppo UNA e la stagione estiva 2021: tempo di partire

redazione1

All’hotel Hintertuxerhof per una fresca estate di giochi

redazione1
Please enter an Access Token