Viaggiare News
News

“I Viaggi del Club”: Touring Club- Quality Group

 

Nascono “I Viaggi del Club”: un importante accordo tra due eccellenze nell’ambito dei viaggi culturali. A partire da 2017 il Touring Club Italiano sceglie Quality Group per la programmazione  e l’organizzazione dei viaggi del nuovo catalogo.

“La nuova programmazione rispecchia la filosofia del Touring Club e di Quality Group con proposte selezionate dal punto di vista culturale e di scoperta, attente inoltre alla qualità dei servizi, con partenze a date fisse e tutte le visite incluse, accompagnatore italiano e un numero limitato di partecipanti ” specifica il Direttore Generale Touring Club Italiano Lamberto Mancini.

Il Direttore Generale di Quality Group  Marco Peci sottolinea “abbiamo la medesima visione del turismo e dei viaggi organizzati: accrescere la propria conoscenza del mondo e dei popoli che lo abitano, rispettare la natura, l’ambiente e consentire a chi sceglie di viaggiare con noi, di tornare arricchito e più consapevole”.

La scelta del Touring Club è stata favorita dalle caratteristiche di Quality Group: un gruppo di operatori con otto brand ad alta specializzazione (Mistral, Tour, Il Diamante, Brasil World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia), in grado di stare al passo con i tempi, rispondendo alle più attuali esigenze di un mercato in continua evoluzione.

 

di Luciano Riella

CONDIVIDI:

Articoli simili

E se facessimo a meno di Google?

anna.rubinetto

Il Romantik Hotel Regina a San Martino di Castrozza (TN) vi invita a tante settimane bianche

redazione1

Con la Carta Turistica Socio Estero del Touring Club adesso è più facile visitare l’Italia

redazione1
Please enter an Access Token