Nascono “I Viaggi del Club”: un importante accordo tra due eccellenze nell’ambito dei viaggi culturali. A partire da 2017 il Touring Club Italiano sceglie Quality Group per la programmazione  e l’organizzazione dei viaggi del nuovo catalogo.

“La nuova programmazione rispecchia la filosofia del Touring Club e di Quality Group con proposte selezionate dal punto di vista culturale e di scoperta, attente inoltre alla qualità dei servizi, con partenze a date fisse e tutte le visite incluse, accompagnatore italiano e un numero limitato di partecipanti ” specifica il Direttore Generale Touring Club Italiano Lamberto Mancini.

Il Direttore Generale di Quality Group  Marco Peci sottolinea “abbiamo la medesima visione del turismo e dei viaggi organizzati: accrescere la propria conoscenza del mondo e dei popoli che lo abitano, rispettare la natura, l’ambiente e consentire a chi sceglie di viaggiare con noi, di tornare arricchito e più consapevole”.

La scelta del Touring Club è stata favorita dalle caratteristiche di Quality Group: un gruppo di operatori con otto brand ad alta specializzazione (Mistral, Tour, Il Diamante, Brasil World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia), in grado di stare al passo con i tempi, rispondendo alle più attuali esigenze di un mercato in continua evoluzione.

 

di Luciano Riella

CONDIVIDI: