ParcelScout ti porta il bagaglio da casa fino a destinazione!

L’idea di fare un viaggio vi emoziona, felici di conoscere nuove realtà e di affrontare esperienze entusiasmanti? Tutto bello … se non ci fosse il problema del bagaglio, da portarsi dietro con fatica e da sorvegliare dai ladri nelle stazioni o negli aeroporti!

Grazie a ParcelScout, una nuova realtà attiva nel settore dei trasporti,  la vostra valigia arriverà a  destinazione senza che dobbiate preoccuparvi di nulla: pensate che il ritiro del bagaglio  avverrà direttamente al vostro domicilio, così il vostro unico pensiero sarà… iniziare a godervi la vacanza fin da subito!

Il tutto senza sorprese, perchè basta andare sul sito www.parcelscout.com e calcolare il costo del trasporto: il vostro bagaglio sarà portato a destinazione in tutta sicurezza e  seguito durante tutto il percorso, con la possibilità di conoscere in ogni istante la sua posizione tramite il tracking number che si trova sulla lettera di vettura che viene inviata via email.

ParcelScout, inoltre, è sempre attento alle esigenze del cliente, sia che si debba spedire una valigia o un pacco di qualsiasi dimensione( pensate che potrete spedire perfino un bicicletta, le mazze da golf,  l’attrezzatura da sub o il vostro amato windsurf!): sul sito troverete precise e  dettagliate istruzioni su come imballare i colli ingombranti e su cosa non è possibile spedire, in ottemperanza alle regole del trasporto aereo.

Con ParcelScout il vostro viaggio sarà all’insegna della tranquillità e del comfort!

www.parcelscout.com

#parcelscout #bagaglio #valigia

CONDIVIDI: