La formula hotel più volo non è più sufficiente per catturare il turista, aggiornato e consapevole. Il prodotto, per essere appetibile, deve avere “qualcosa in più”: un tocco di eleganza, il design accattivante, l’invidiabile posizione strategica, il servizio esclusivo. King Holidays assicura tutto questo, per la stagione 2016-2017, grazie alla nuova e originale formula, King Trendy, che offre strutture alberghiere originali e ricercate.    

“La formula dello short-break – dichiara Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – può ancora riservare importanti soddisfazioni, purché si forniscano nuovi argomenti di vendita, solleticando la curiosità dei viaggiatori”. King Holidays è la soluzione ideale, disponendo di raffinate strutture nelle più importanti capitali europee. Tra le varie proposte, a Parigi, il R. Kipling Hotel, nel cuore di Montmartre, offre camere decorate in stile coloniale e abbellite da pezzi di artigianato di origine asiatica (ultime disponibilità per Capodanno: 29/12 – 1/1 da Roma a partire da 344 euro a persona).

Il moderno U232 di Barcellona, dotato di camere ampie e luminose con bagni in marmo nero, offre un esclusivo lounge e cocktail bar con terrazza panoramica sulla città. Madrid, spicca per originalità il Dormirdcine, dove tutte le camere e le aree comuni sono decorate con strepitosi murales e graffiti ispirati ai più celebri film e personaggi di Hollywood.

Full immersion nell’arte al Westcord Art Hotel di Amsterdam, che vanta un’esclusiva collezione del famoso pittore olandese Herman Brood, aperta a tutti gli ospiti. (ultime disponibilità per l’Immacolata: 8/12 – 11/12 da Milano a partire da 294 euro a persona). Arte anche al Silken Puerta di Valencia, i cui interni sono stati progettati dall’artista Javier Mariscal (Ultime disponibilità per Capodanno: 28/12 – 1/1 da Roma a partire da 319 euro a persona).

Chi desidera visitare la città di Praga alloggia al Royal Court Hotel, ricavato all’interno di un antico tribunale del XIX secolo, che ospita anche un attrezzato centro benessere con sauna, hammam, massaggi e trattamenti estetici (ultime disponibilità per Capodanno: 29/12 – 1/1 o 31/12 – 3/1 da Roma a partire da 329 euro a persona. Epifania: 5/1 – 8/1 da Roma a partire da 259 euro a persona).  praga
Punto di forza dell’Arbor City Hotel di Londra è la sua posizione strategica, accanto alla Whitechapel Art Gallery, per cui si possono raggiungere a piedi tutte le maggiori attrazioni della città. Infine, l’Andel’s Hotel di Berlino, è rinomato per il ristorante Skykitchen, con splendida vista sulla città, guidato dallo Chef stellato Alexander Koppe (ultime disponibilità per Capodanno: 29/12 – 1/1 da Roma a partire da 389 euro a persona).

Per informazioni:  www.kingholidays.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: