Viaggiare News
BenessereDestinazioniSport&Benessere

Il Consorzio Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone nuovi pacchetti per un Natale all’insegna del relax

Il Consorzio Circuito Termale dell'Emilia Romagna propone nuovi pacchetti per un Natale all’insegna del relax

È arrivato l’inverno le giornate sono più fredde e grigie, ma si avvicinano anche le tanto attese festività di Natale. È proprio in questo periodo che si ha maggiore necessità di evadere dalla routine quotidiana per dedicarsi al proprio benessere e a quello delle persone care.

Le località termali delle Terme dell’Emilia Romagna, che coniugano relax, salute e percorsi rigeneranti, propongono per i periodi di festa dall’Immacolata al Natale fino all’Epifania, nuovi pacchetti in grado soddisfare anche i clienti più esigenti

Basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare nella sezione “Speciale Vacanze Benessere 2016-2017 – Dicembre Natale Capodanno alle Terme dell’Emilia Romagna”, per scoprire i nuovi pacchetti, ideali per trovare sollievo dallo stress della vita quotidiana e rigenerarsi.
Sono numerose le proposte pensate per il desiderio di relax e cura di sé, tutte accomunate dalla particolarità delle
acque termali sulfuree e salsobromoiodiche tipiche del territorio emiliano-romagnolo: acque millenarie che proteggono la salute, una cura naturale che, unita alle conoscenze della medicina termale, dona benessere al corpo e alla mente.
“Rituale ai
cristalli di zucchero ai profumi del Natale in grottino veneziano”, caldi vapori termali per purificare la pelle e stimolare i sensi, “bianco relax con massaggio velluto bianco”, profondo e avvolgente massaggio al burro di jojoba che dona una pelle vellutata e libera dalle tensioni, “massaggio olistico rilassante con oli caldi ed essenze di melograno” per immergersi in una sensazione di straordinario relax e recuperare le energie: sono alcune delle proposte di trattamenti che le Terme dell’Emilia Romagna riservano per il recupero di un completo benessere.
Tante esclusive esperienze di salute e benessere per rinnovare le energie, proposte anche nelle formule giornata o week end, che permettono anche di scoprire la tradizionale e calorosa ospitalità e le
ricchezze eno-gastronomiche dolci e salate che contraddistinguono la Regione, immersi negli splendidi panorami naturali dell’Emilia Romagna.
Cene romantiche e soggiorni per tutta la famiglia da vivere in camere dotate di tutti i comfort, che esaltano al meglio l’atmosfera che le Terme dell’Emilia Romagna sanno regalare.

Con un semplice click al sito www.termemiliaromagna.it è possibile scegliere di regalarsi o regalare una vacanza a base di salute, benessere psico-fisico, paesaggi incantevoli e la tradizionale calorosa ospitalità emiliano-romagnola.

Per informazioni contattare  :  www.termemiliaromagna.it 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Skipass e corsi di sci inclusi nel prezzo di soggiorno al Residence Hotel Ambiez a Madonna di Campiglio

claudia.dimeglio

Nuovo catalogo on line “MEDITERRANEO” per EUROPA WORLD

claudia.dimeglio

L’Hotel Sport di Santa Caterina Valfurva propone pacchetti vacanze molto convenienti

redazione1