Hotel

Capodanno magico e soste rigeneranti al Garberhof di Malles (BZ)

La Val Venosta è amata non solo per la neve, garantita da novembre a maggio, e i numerosi impianti, ma anche per la luce e il sole; in particolare Malles (BZ), uno dei paesi più assolati e luminosi della valle, dove si trova l’hotel Garberhof, 4 stelle superior, che anche quest’anno ha ricevuto il premio Travellers’ Choice di TripAdvisor, riconfermandosi per la quarta volta consecutiva tra i 25 migliori hotel d’Italia.

Il comprensorio intorno a MALLES, sull’Ortler Skiarena, offre innumerevoli soluzioni per gli amanti degli sport invernali: 15 stazioni sciistiche, i più moderni impianti di risalita, 300 chilometri di piste fino a 3.000 metri e la possibilità di sciare anche in notturna; e anche la vela su ghiaccio sul Lago di Resia, attività sportiva praticabile solo due mesi all’anno, dicembre e gennaio.

Nel periodo delle Feste, il Garberhof propone un pacchetto Capodanno composto da sette notti e mezza pensione delle delizie, così chiamato perché rielabora piatti della tradizione locale con ingredienti biologici freschi locali. Si brinda e e si festeggia il 2017 con un’esclusiva Cena di Gala dell’Ultimo dell’anno, con musica dal vivo, buffet di mezzanotte e fuochi d’artificio. E dulcis un fundo, un’esperienza da mille e una notte, inclusa nel pacchetto, con due ingressi a persona al “The Oriental Bath” l’hamam più grande d’Italia suddiviso in zone secondo i diversi percorsi benessere da seguire.

Il pacchetto, valido dal 25 dicembre 2016 al l’8 gennaio 2017, parte 1.085 euro a persona per 7 notti.

Per informazioni:ww.garberhof.com

Cinzia Dal brolo

Articoli simili

Accor e Habitas inaugurano nuovi alberghi ad Al Ula

ugo

Al Ganischgerhof Mountain Resort SPA per trascorrere un’estate ecocompatibile

redazione1

Logis lancia la guida 2014 dei Logis D’Exception

redazione1
Please enter an Access Token