La Val Venosta è amata non solo per la neve, garantita da novembre a maggio, e i numerosi impianti, ma anche per la luce e il sole; in particolare Malles (BZ), uno dei paesi più assolati e luminosi della valle, dove si trova l’hotel Garberhof, 4 stelle superior, che anche quest’anno ha ricevuto il premio Travellers’ Choice di TripAdvisor, riconfermandosi per la quarta volta consecutiva tra i 25 migliori hotel d’Italia.

Il comprensorio intorno a MALLES, sull’Ortler Skiarena, offre innumerevoli soluzioni per gli amanti degli sport invernali: 15 stazioni sciistiche, i più moderni impianti di risalita, 300 chilometri di piste fino a 3.000 metri e la possibilità di sciare anche in notturna; e anche la vela su ghiaccio sul Lago di Resia, attività sportiva praticabile solo due mesi all’anno, dicembre e gennaio.

Nel periodo delle Feste, il Garberhof propone un pacchetto Capodanno composto da sette notti e mezza pensione delle delizie, così chiamato perché rielabora piatti della tradizione locale con ingredienti biologici freschi locali. Si brinda e e si festeggia il 2017 con un’esclusiva Cena di Gala dell’Ultimo dell’anno, con musica dal vivo, buffet di mezzanotte e fuochi d’artificio. E dulcis un fundo, un’esperienza da mille e una notte, inclusa nel pacchetto, con due ingressi a persona al “The Oriental Bath” l’hamam più grande d’Italia suddiviso in zone secondo i diversi percorsi benessere da seguire.

Il pacchetto, valido dal 25 dicembre 2016 al l’8 gennaio 2017, parte 1.085 euro a persona per 7 notti.

Per informazioni:ww.garberhof.com

Cinzia Dal brolo

CONDIVIDI: