Anteprima natalizia con una corsa allo shopping, grazie alle offerte e prezzi speciali di venerdì 25 novembre, il famoso black friday. Una tradizione nata negli anni 80, che sancisce l’inizio degli acquisti dei regali di Natale, una giornata particolarmente amata dagli shopping addicted, che sostano per ore fuori dai negozi in attesa dell’apertura, per assicurarsi i capi migliori. Si tratta di un appuntamento “unico” ; questo è il momento ideale per raggiungere una delle capitali della moda, e di lanciarsi negli acquisti.

IHG® (InterContinental Hotels Group)IHG® (InterContinental Hotels Group) catena internazionale di hotel con un vasto portfolio di marchi e oltre 5000 hotel, viene incontro a questo tipo di clientela, offrendo non solo le sue migliori strutture, ma anche garantendo il miglior prezzo in circolazione sulle prenotazioni effettuate direttamente dal sito ufficiale. Risparmio che si può utilizzare per soddisfare i nostri desideri in ulteriori acquisti. Tra le città più gettonate per la moda rientra Milano, e l’Holiday Inn Milan-Garibaldi Station, perfetto per un weekend all’insegna dello shopping e del divertimento. Situato in una posizione strategica, consente di raggiungere facilmente negozi, ristornati e locali. A Parigi, l’Holiday Inn Paris-Notre Dame, si trova a poche centinaia di metri dalla celebre cattedrale di Notre Dame, vicino alle vie più famose dello shopping e al Quartiere Latino, ricco di bistrò e patisserie.

L’hotel Holiday Inn Oxford Circus di Londra, sorge su una strada silenziosa nella zona di Marylebone, nel cuore dello shopping londinese. Oxford Circus, infatti, con i suoi oltre trecento punti vendita, è una delle vie commerciali più note e dinamiche del mondo. Viceversa, la maggior parte delle camere offre una vista panoramica su Hyde Park, polmone verde rilassante.

Infine, le famiglie godono di ulteriori offerte, perché i ragazzi di età inferiore ai 17 anni soggiornano gratis quando condividono la camera con i genitori. Inoltre, i bambini di età inferiore ai 12 anni mangiano gratis in qualunque momento della giornata in qualsiasi ristorante all’interno di un hotel Holiday Inn. 

Per informazioni e prenotazioni:   www.ihg.com 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: