Non avete ancora deciso dove trascorrere qualche giorno in occasione dei Ponti dei Santi e del Ponte dell’Immacolata? Nessun problema; Webtours, tour operator che si distingue per il suo spirito originale e innovativo in grado di soddisfare vari target con programmi su misura,  ha la soluzione giusta. 

Due le proposte: una vacanza wellness nell’incantevole cittadina di Bled, in Slovenia, e un minitour della penisola dalmata, con traghetto da Ancona per Spalato e visita guidata di Dubrovnik. Ottima la soluzione benessere, per una “remise en forme” completa, e la possibilità di scegliere tra numerosi trattamenti per il viso e il corpo, a Bled, deliziosa cittadina sulll’omonimo lago, circondata da splendide montagne. Qui silenzio e tranquillità sono assicurate, e gli sportivi possono dedicarsi agli sport invernali nella vicina Kraniska Gora.spalato

Quota pacchetto – 200 euro p.p. (base camera doppia)

La quota comprende:

3 notti con trattamento mezza pensione Hotel ****

Accesso alle piscine termali e centro wellnessSanti in Slovenia: una vacanza wellness a Bled

La seconda proposta mira a scoprire le bellezze della penisola dalmata, raggiungibile in traghetto da Ancona. In primis si visiterà Spalato e  il suo centro storico, passeggiando  sul lungomare e ammirando il Palazzo di Diocleziano, già Patrimonio dell’Unesco, e la cattedrale di San Doimo. dubrovnikPoi, dopo aver costeggiato il litorale, si arriverà a Dubrovnik, splendida città racchiusa tra possenti mura, famosa per la sua posizione strategica e le sue pittoresche vie lastricate.

Quota pacchetto – 460 euro p.p.

La quota comprende:

Traghetto A/R Ancona Spalato (sistemazione in poltrona)

Pranzo in ristorante a Spalato

2 notti con trattamento mezza pensione in Hotel **** a Dubrovnik

Visita guidata a Dubrovnik

Assicurazione medicobagaglioannullamento

Per informazioni:  www.webtours.it/

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: