L’Alta Engadina, valle di montagna situata a 1.800 metri, è la meta ideale per aprire la stagione invernale, approfittando del ponte di Sant’Ambrogio dal 7 all’11 dicembre 2016, e dell’ottima offerta. Caratterizzata da una vasta zona pianeggiante che ospita quattro laghi, è una delle valli abitate più alte d’Europa e offre paesaggi fiabeschi: cime innevate, laghi alpini, montagne. Qui la natura è protagonista e lo spettacolo è davvero grandioso, con incantevoli panorami, aria frizzante, giornate di sole e cieli tersi.
St. Moritz, rinomata a livello internazionale per la bellezza e l’esclusività dei suoi hotel e servizi, non ha bisogno di presentazioni; ma a catturare i turisti ci sono anche i tradizionali villaggi con le case decorate e la possibilità di praticare diverse attività sulla neve, praticamente sempre assicurata poiché i quattro comprensori si trovano ad un’altitudine tra 1.800 e 3.300 metri. 3zkvo3jr9o1juuseyfb2begrhm5vpcw5-j0e69mveoiyiqur2txs0f6pymavwzytnj7nefllioylash0otj7jrw0k9ywj3ldd_snji81r4udne4gwyai7ady2mnx9f-_berihc0lapfxsmslzas0-d-e1-ft

L’Alta Engadina, inoltre, ospita alcuni centri termali, ma soprattutto 350 km di piste, impianti di risalita di ultima generazione e una vasta offerta di sport invernali, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La festività di Sant’Ambrogio, infatti, è una bella occasione per sciare e rilassarsi, soprattutto per gli ospiti milanesi, ai quali è dedicata l’iniziativa di Svizzera Turismo e Engadin St.Moritz “Sant’Ambrogio a St. Moritz”, con ottime offerte in 4 hotel di diversa categoria.

Kempinski Grand Hotel des Bains*****, St. Moritz: camera doppia a 249 euro a notte. Lussuoso hotel 5 stelle, accanto alla funivia del Signal che conduce nel comprensorio di Corviglia/Piz Nair. Colazione a buffet, rinomata in tutta la Svizzera, e Alpine SPA su una superficie di 2800 m² con piscina, sale fitness, spazio sauna, salotto, terrazza SPA. spa riservata al pubblico. L’offerta Sant’Ambrogio a St. Moritz comprende:
– Pernottamento in camera doppia Resort Room. kempishki
– Colazione a buffet.
– Libero accesso all’area wellness Alpine SPA.
– Skipass a 32 euro al giorno/persona prenotando almeno 2 notti, su tutti gli impianti di risalita e sui mezzi pubblici.
– Validità: dal 7 all’11 dicembre 2016.

Inn Lodge Celerina: camera doppia a 150 euro a notte con pensione completa. Ideale per famiglie e per una clientela di sportivi, offre un ambiente informale e camere dal design minimalista.  inlodge

L’offerta Sant’Ambrogio a St. Moritz comprende:
– Pernottamento in camera doppia Economy Room.
– Colazione e cena in hotel.
– Pranzo sulle piste a Marguns presso Pizzeria Chadafö o Self Marcho Allegra.
– Skipass a 32 euro al giorno/persona, prenotando almeno due notti, valido su tutti gli impianti di risalita e sui mezzi pubblici in Alta Engadina.

Hotel Nira Alpina****S, Silvaplana: camera doppia a 500 euro per 2 notti. Hotel contemporaneo dotato di ogni genere di comfort; la Nira Spa è dotata di 5 cabine per i trattamenti, sauna, bagno turco, sala relax, bagno Rasul, vasca idromassaggio e Gym con attrezzature ultramoderne. nira_spa_whirlpool_3

L’offerta Sant’Ambrogio a St. Moritz comprende:
– Minimo due pernottamenti in camera doppia.
– Upgrade gratuito.
– Colazione a buffet.
– Libero accesso all’area wellness Nira Spa.
– Skipass a 32 euro al giorno/persona (al posto di 73 euro), valido su tutti gli impianti di risalita e
sui mezzi pubblici in Alta Engadina.
– Prezzo a notte per due persone in camera doppia: 250 euro.
– Validità: dal 9 all’11 dicembre 2016.

Hotel Reine Victoria****, St. Moritz: soggiorno 4 notti per 2 persone a 756 euro. Storico hotel in stile Art Nouveau a 100 metri dalla funivia del Signal e vicino al centro OVAVERVA, offre 147 camere (singole, doppie e multi-letto) e vista spettacolare sul paesaggio alpino. L’offerta Sant’Ambrogio a St. Moritz comprende:
– Minimo quattro pernottamenti in Economy Room. reuine-victoria
– Colazione a buffet.
– Ingresso gratuito al centro OVAVERVA (wellness)
– Skipass a 32 euro al giorno/persona (al posto di 73 euro), valido su tutti gli impianti di risalita e
sui mezzi pubblici in Alta Engadina.
– Prezzo a notte per 2 persone in camera doppia: 189 euro.                                                                             – Validità: dal 7 all’11 dicembre 2016.

Per prenotare: Svizzera.it/santambrogio

Per informazioni :N. verde 00800 100 200 30 (non eliminare “00” iniziale), www.svizzera.it, info@myswitzerland.com

 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: