Alidays Travel ExperiencesIl Ponte dell’Immacolata è un’occasione da non perdere per regalarsi una vacanza al mare anche d’inverno.

Mauritius Speciale Sant’Ambrogio è la proposta di Alidays Travel Experiences – www.alidays.it – con partenze dall’Italia il 3 dicembre e rientro l’11 dicembre: otto giorni di totale relax nella verdissima isola dell’Oceano Indiano presso il Veranda Palmar Beach Hotel in formula all inclusive, con possibilità di gustare le migliori portate di carne e pesce tipiche dell’isola nei due ristoranti del resrot, di cui uno sulla spiaggia.

Ubicata lungo la costa nord orientale di Mauritius, direttamente sulla spiaggia, la struttura offre un’ampia offerta per chi ama praticare gli sport acquatici, mentre a disposizione degli ospiti sono le piscine, il centro Spa e benessere Seven Colours Wellness Lounge and sauna, la palestra, il miniclub e due bar.

Quota individuale di partecipazione per la proposta Alidays “Mauritius Speciale Sant’Ambrogio” a partire da 1.150 euro*, comprensiva di: il volo a/r Air Mauritius da Milano via Parigi con partenza il 3 e rientro l’11 dicembre, i trasferimenti da e per l’aeroporto a Mauritius, la sistemazione per 6 notti presso il Veranda Palmar Beach Hotel (3 stelle S) in camera confort e il trattamento All Inclusive.

La quota non include: tasse aeroportuali (circa 476 euro a persona), le spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro a persona) e quanto non espressamente indicato.

Per informazioni: www.alidays.it o presso l’Agenzia di Viaggi di fiducia.

CONDIVIDI: