Viaggiare News
Benessere Hotel

The Chedi Andermatt presenta la Body&Wellness week

Il The Chedi Andermatt  offre  una  remise en forme sulle Alpi

A ottobre, il 5 stelle lusso Leading Hotels of the World nel cuore del Canton Uri, in Svizzera, propone 4 giorni di bootcamp in partnership con TOP HILL Retreats per smaltire gli eccessi estivi e rimettersi in forma prima della stagione fredda, la più a rischio per l’accumulo di chili in eccesso.
La personal trainer e insegnante di bodyART inglese Nicole Gibbard conduce gli ospiti dell’hotel in un percorso benessere a 360° che li aiuterà a recuperare l’equilibrio fisico e spirituale abbinando classi di yoga, bodyART, corsi di Core Training e Body Toning ad attività outdoor come escursioni in bicicletta e camminate in quota durante le quali scoprire le vette alpine circostanti, come il passo del San Gottardo e quello della Furka.
Il ritiro prevede anche un programma alimentare ad hoc studiato da nutrizionisti esperti e basato sull’uso di soli ingredienti freschi e non trattati, che favoriscono l’eliminazione delle scorie e il corretto funzionamento degli organi interni.

Gli amanti del golf possono inoltre approfittarne per migliorare il proprio swing sul nuovo Andermatt Swiss Alps Golf Course da 18 buche (par 72) progettato da Kurt Rossnecht, che segue il profilo della valle offrendo un’esperienza sfidante anche per i giocatori più esperti.
Dopo l’allenamento, è possibile rigenerarsi a The Spa, tempio del benessere di 2400 mq con piscina panoramica, saune finlandesi e bio, bagno turco salino e aromatico, vasca idromassaggio e vasche Kneipp. A disposizione degli ospiti, anche 10 Deluxe Spa Suite e una Tibetan Relaxation Lounge.

La Body & Wellness Week è in programma dal 3 al 7 ottobre 2016.

www.chediandermatt.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

L’hotel San Pietro di Positano dopo il restyling

claudia.dimeglio

Astoria Resort Seefeld per sfuggire al global warming

ugo

Al Kempinski Palace di Portorose per un Capodanno indimenticabile

redazione1
Please enter an Access Token