[dropcap]A[/dropcap]nche se siamo ancora in piena estate Royal Caribbean pensa già al Natale e propone ai propri clienti una promozione da non perdere per le festività invernali dedicata a tutti coloro che non sono mai stanchi di viaggiare alla ricerca di nuove emozioni.

L’offerta prevede uno sconto del 30% a ospite valido per prenotazioni stipulate dal 4 al 31 agosto su tutte le partenze dopo il 4 settembre 2016 (esclusa la Cina) e un credito a bordo fino a $400 su partenze selezionate a Natale e Capodanno.

Inoltre, chi prenota un itinerario nelle Bahamas, Bermuda e Caraibi durante le festività natalizie può usufruire di un credito a bordo fino a $200 su partenze selezionate:

  • $200 a camera per crociere di 10 o più notti in partenza dal 15 al 31 dicembre 2016 dal 15 al 31 dicembre 2017

  • $100 a camera per crociere da 6 a 9 notti in partenza dal 15 al 31 dicembre 2016 dal 15 al 31 dicembre 2017

  • $100 a camera per crociere da 3 a 5 notti in partenza dal 22 al 31 dicembre 2016 dal 22 al 31 dicembre 2017

La promozione, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su pratiche individuali e non è cumulabile con altre offerte speciali o tariffe promozionali.

xcaraibi.jpg.pagespeed.ic.Ldd-tHeYoq


Qualche esempio?Le crociere natalizie con destinazione Caraibi durano da 3 a 12 notti e Royal Caribbean propone tre opzioni diverse per vivere una vacanza sulle navi da crociera più grandi del mondo verso le mete più ambite dei mari caraibici: la nuovissima
Harmony of the Seas e la nave gemella Allure of the Seas salperanno per crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali in partenza da Ft. Lauderdale, mentre Oasis of the Seas partirà dal suo nuovo homeport a Port Canaveral per itinerari da 5 a 10 notti. Per quanto riguarda il Nord-Est, Anthem of the Seas offrirà crociere di 7 notti con partenza da Cape Liberty a Bayonne con destinazione Bahamas, e itinerari di 10 notti verso i Caraibi Orientali, incluse le isole di St. Thomas, St. Maarten, Portorico, Labadee a Haiti.
Contattando il call center di Royal Caribbean al 010 4218202 è anche possibile richiedere informazioni sui convenienti pacchetti “Fly&Cruise” per una vacanza organizzata nei minimi dettagli.


Last Minute nel Mediterraneo
E per chi preferisce trascorrere le vacanze nel Mediterraneo, Royal Caribbean propone due itinerari last minute alla scoperta delle perle del Mare Nostrum a bordo di due navi sensazionali:

Crociera di 3 notti a bordo di Azamara Journey (Azamara Club Cruises) in partenza il 19 agosto da Civitavecchia con scalo a Saint-Tropez (Francia), Santa Margherita e rientro a Civitavecchia. Prezzi a persona a partire da 399€ (cabina interna – tasse incluse).

Crociera di 5 notti a bordo di Jewel of the Seas (Royal Caribbean International) in partenza il 4 settembre da Civitavecchia con scalo ad Ajaccio (Corsica), Toulon (Francia), Barcellona (Spagna), Valencia (Spagna), Palma de Mallorca (Spagna), Napoli e rientro a Civitavecchia. Prezzi a persona a partire da 599€ (cabina interna – tasse incluse).

Per ulteriori informazioni RCL Cruises LTD – Italia

CONDIVIDI: