Looney Tunes a bordo delle navi Moby

[dropcap]I[/dropcap] Looney Tunes sono a bordo delle navi Moby di Onorato  Armatori per tutto agosto
Si va in Sardegna con Titti, Silvestro e gli altri leggendari Looney Tunes a bordo delle navi Moby, i simpatici costumed characters della Warner Bbros.

I  consumer products animeranno i viaggi dei piccoli ospiti della compagnia della balena blu
Un’allegra invasione a bordo, che renderà felici le famiglie che viaggiano nel mese di agosto con Moby. Gli irresistibili Looney Tunes da oggi imbarcano sulle navi della Compagnia della Balena Blu dirette in Sardegna, per la gioia di grandi e piccini, e trasformeranno le navi in un divertente parco giochi galleggiante.

Titti, il dolcissimo canarino giallo, con l’immancabile amico-antagonista Silvestro, insieme a Daffy Duck, Beep Beep e all’insaziabile Taz saranno i protagonisti di traversate indimenticabili per tutti i clienti diretti in Sardegna con le navi Moby. Grazie alla partnership con Warner Bros. Consumer Products, Moby nel corso degli anni ha personalizzato le fiancate e gli interni di gran parte della flotta, con i mitici Looney Tunes.

Quest’ultima operazione conferma ancora una volta la grande attenzione che Moby riserva ai suoi passeggeri e la filosofia della Compagnia di intendere la nave non solo come mezzo di trasporto, ma come luogo di relax e divertimento.

E per tutti i piccoli ospiti di Moby, i divertimenti a bordo non finiscono qua: il viaggio sulle navi della Compagnia resterà un bellissimo ricordo anche grazie ai Children World, splendide sale giochi che permetteranno ai bambini divertirsi nelle ore della traversata e ai genitori di godersi alcune ore in tranquillità.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

Franca D.Scotti

By | 2016-08-08T11:36:39+02:00 Agosto 2016|Crociere, Trasporti|