[dropcap]L[/dropcap]’isola di Gozo e il suo mare cristallino attendono gli appassionati cinefili  per andare alla scoperta del tanto amato  film  “Trono di Spade”.  Grazie al Movie Tour organizzato da Goingozo.com, si potranno infatti visitare i luoghi dove sono state girate molte scene della serie televisiva fantasy americana, dalla famosissima Azure Window, una delle meraviglie dell’isola, scelta come scenografia naturale per l’importante scena del matrimonio tra Daenerys Targaryen e Khal Drogo fino alla  scogliera, dove sono stati ambientati e costruiti costruiti gli accampamenti dei guerrieri Dothraki.

Molti altri i luoghi del Movie Tour, che si sposta anche a Malta per scorgere da una altura della città de La Valletta, il Forte Ricasoli: una grande fortezza del XVII secolo, costruita dai Cavalieri dell’Ordine di Malta sul promontorio conosciuto come Gallows Poin e che rappresenta nella serie la maestosa Fortezza Rossa di Approdo del Re. 

 Gli appassionati della serie potranno, quindi, prenotare il proprio tour di un’intera giornata in jeep (al costo di € 55,00 a persona) e visitare i luoghi magici che hanno incantato tutti gli spettatori. 

 Al ritorno del tour, goingozo.com propone una soluzione ottimale per il soggiorno: Tatum, il nuovo boutique B&B ricavato in un’autentica ed elegante masseria d’antan.

Lussuoso e appartato, sorge come un riad d’altri tempi tra i vicoli del centro di Nadur, il villaggio più panoramico di Gozo.

Tatum accoglie i suoi ospiti con stile e servizi speciali: l’ampio e imponente salone, illuminato da un arioso lucernario sul tetto, è dotato di comoda zona relax e si affaccia sull’ampia piscina esterna. La zona pranzo, completamente rinnovata, ospita sino a 10 persone. La grande cucina con penisola è perfettamente attrezzata e impreziosita dalle ceramiche italiane dal design vagamente rètro.

Tatum dispone di quattro grandi camere Deluxe, tutte con bagno privato, e di una grande Suite con vasca idromassaggio, massaggio plantare, sauna, cromoterapia e terrazza con vista sull’abitato di Nadur fino al mare.

Sul tetto, una palestra dotata di ampie vetrate e aria condizionata è a disposizione degli ospiti, con attrezzature all’avanguardia: tapis roulant, panca, step, pesi e specchi per perfezionare il proprio allenamento.

A disposizione degli ospiti, i servizi:
*transfer aeroportuali
*noleggi auto, scooter, barche,
*attività outdoor (Sup, kayak, diving)
*Yoga
*massaggi e trattamenti wellness

I servizi in camera offerti da Tatum sono:
*aria condizionata
*zanzariera
*armadio/guardaroba
*coffee & tea facilities
*WC privato con vasca o doccia
*carta igienica
*asciugamani
*wi-fi gratuito

www.goingozo.com

 

CONDIVIDI: