Virtuoso, famoso network internazionale di luxury travel, annunciando i vincitori dei prestigiosi “Best of the Best Award” durante la 28ma edizione della conferenza annuale “Virtuoso Travel week”, ha eletto Borgo Egnazia come miglior hotel dell’anno. La la scelta dei vincitori è stata affidata a più di 11.400 consulenti in tutto il mondo, e la cerimonia di premiazione si è svolta a Las Vegas il 10 agosto, davanti ad un folto pubblico di professionisti e consulenti di viaggio.borgo egnatia

Aldo Melpignano, Managing Director di San Domenico Hotels ha espresso grande soddisfazione, citando la Puglia come destinazione internazionale. “Venti anni fa, quando i miei genitori hanno deciso di investire nel turismo in Puglia, era una grande sfida per tutti. Oggi li ringrazio per la loro incredibile visione. Siamo davvero molto felici ed orgogliosi per questo premio che rappresenta il punto di partenza per continuare a lavorare su un modello innovativo di turismo e ospitalità.” 

Virtuoso Hotels & Resort, con un importante portfolio di circa 1.200 hotel, resort, ville e rifugi su isole private in più di 100 nazioni, è il più prestigioso network nel settore, e ha l’impegno “ogni anno di selezionare i migliori, i Best of the Best dall’esclusivo portfolio Virtuoso, dichiara Albert Herrera, senior vice president Global Product Partnerships per Virtuoso. “I vincitori dei Best of the Best rappresentano gli standard più elevati nelle rispettive categorie e siamo orgogliosi di celebrare Borgo Egnazia come Miglior Hotel dell’anno”. Del resto Borgo Egnazia è un luogo unico al mondo, il primo capitolo della filosofia “Nowhere Else” del gruppo San Domenico Hotels, e intercetta una precisa vision, far sentire gli ospiti a casa propria. La struttura offre 63 suite, 92 casette e 29 ville, numerosi ristoranti, piscine indoor e outdoor, campi da tennis e le 18 buche del San Domenico Golf Club, un classico percorso “link” caratterizzato da vegetazione mediterranea, ulivi secolari e affacci sul mare.
Inoltre gli ospiti possono usufruire di trattamenti speciali nella Spa (
www.vairspa.it) la cui visione (“vair” in pugliese significa “vero”) pone l’enfasi sulla bellezza interiore come fulcro dei trattamenti.

Per informazioni:    www.borgoegnatia.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: