[dropcap]L[/dropcap]e terme della Salvarola, appartenenti al Coter srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna, oltre ai classici trattamenti di bellezza, propongono anche uno speciale Pacchetto Weekend 5 sensi, per dare ai turisti l’opportunità di gustare il relax e contemporaneamente scoprire alcune bellezze della regione.
Il trattamento comprende due pernottamenti in camera doppia con prima colazione a buffet, e numerose opportunità di svago orientate alla conoscenza del patrimonio enogastronomico; nell’offerta, infatti, rientra anche una visita con degustazione in acetaia di Aceto Balsamico Tradizionale, una visita presso un caseificio, per sapere come nasce il Parmigiano Reggiano. A seguire gli ospiti potranno visitare un’importante collezione privata di auto d’epoca e la Reggia Ducale Estense di Sassuolo. Se il diversivo arricchisce il soggiorno, il focus delle proposte si concentra sul relax e il Pacchetto 5 Sensi prevede 2 giornate benessere alla spa termale, dotata di tutti i comfort: piscine termali a varie temperature, idromassaggi e giochi d’acqua, sauna, bagno di vapore, zona relax e solarium nel giardino privato.piscina

Non solo; per ottenere un benessere rigenerante, l’esclusivo pacchetto offre anche il trattamento Face al fango termale completato da un dolce massaggio al viso. Le acque termali sono un vero toccasana per chi vuole ricaricarsi, un valido aiuto per allontanare lo stress e trascorrere momenti piacevoli in relax, quindi perchè non prenotare un weekend all’insegna delle coccole e della bellezza?

Pacchetto Weekend 5 Sensi: euro 199,00 a persona , in breve:

  • 2 pernottamenti in camera doppia Classic con prima colazione a buffet
  • 1 visita con degustazione in acetaia di Aceto Balsamico Tradizionale
  • 1 visita e degustazione in un caseificio per scoprire come nasce il Parmigiano Reggiano
  • 1 visita ad un’importante collezione privata di auto d’epoca
  • 1 visita alla Reggia Ducale Estense di Sassuolo (Museo Nazionale)
  • 2 giornate benessere alla spa termale: piscine termali a varie temperature, idromassaggi e giochi d’acqua, sauna, bagno di vapore, zona relax e solarium nel giardino privato. Utilizzo della grande palestra cardiofitness
  • 1 trattamento Face al fango termale completato da un dolce massaggio al viso


La grande Spa Balnea delle Terme della Salvarola, le cui acque erano conosciute già in epoca romana, offre un’ampia zona benessere: vasche e piscine termali a varie temperature, giochi d’acqua, percorsi vascolari, docce speciali, sauna, bagno di vapore e 4 palestre. Il fiore all’occhiello di Balnea è il Centro di Estetica Termale Sensoriale che propone massaggi ayurvedici, olistici, linfodrenanti, rimodellanti, antistress e trattamenti di bellezza dai più classici ai più innovativi: la vinoterapia, i trattamenti al burro chiarificato, cereali e miele, alla zucca e alla ciliegia biologica di Vignola. La Suite Eden è a disposizione per i rituali di coppia tra lume di candela e profumi emozionali. Le Terme della Salvarola sono inoltre convenzionate con il SSN per tutte le terapie classiche che vengono praticate nell’antico stabilimento liberty.

InfoTerme:   www.termedellasalvarola.it

Cinzia dal Brolo

CONDIVIDI: