[dropcap]I[/dropcap]l gruppo Sandals Resorts International (SRI), creato in Giamaica nel 1981 e ormai punto di riferimento nell’ambito dell’ospitalità di lusso con quattro brand e 22 strutture in sette paesi, ha fatto suo l’imperativo del presidente e fondatore Gordon ‘Butch’ Stewart “superare le aspettative”. Con l’obiettivo di offrire un servizio “unico” all inclusive in tutte le strutture del gruppo presente ad Antigua, Bahamas, Grenada, Barbados, Giamaica, St. Lucia e Turks e Caicos.

Grazie al concetto di Luxury Included®, Mr.Stewart ha rivoluzionato dall’interno il settore alberghiero, cogliendo e interpretando i desideri dei clienti, per soddisfarli oltre ogni aspettativa. Questa filosofia professionale ha generato un grande successo, con premi e riconoscimenti per l’intera attività, dall’impiego delle risorse locali in diversi ruoli all’interno dei resort, fino alla creazione, nel 2009 di un’Organizzazione no profit, la Sandals Foundation, impegnata attualmente in 150 grandi progetti concentrati nelle isole caraibiche, con lo scopo di migliorare la vita delle popolazioni locali in ambito istruzione, impegno ambientale e sostegno comunitario.

Love is all you needè il claim del gruppo, che da oltre trent’anni offre un servizio su misura per le coppie nei 15 resort dislocati in Giamaica, Bahamas, Grenada, Barbados, Antigua e St. Lucia. Lusso e comfort a 360 gradi, oltre a spiagge incantevoli, rendono l’esperienza in uno dei Sandals ineguagliabile per romanticismo e cura dei dettagli. I Beaches Resorts, invece, mirano a soddisfare le richieste delle famiglie, attualmente nelle tre favolose location in Giamaica e a Turks e Caicos, in futuro una quarta a Barbados e una quinta ad Antigua. Tutto è concepito per il divertimento assieme, genitori e figli, grazie a un programma esclusivo di intrattenimento, con parchi acquatici, Xbox® Play Lounge, Scratch DJ Academy, Kids Camp e discoteche per ragazzi, attività giornaliere e spettacoli dedicati ai bambini, da vivere insieme ai personaggi della Sesame Street® gang, tra allegria e buonumore.

Chi ama la vacanza solitaria, può vivere un’esperienza incredibile al Fowl Cay Resort, formato di sei eleganti ville affacciate sull’oceano, con vetrate e terrazze. Ogni location comprende servizi di lusso, food & beverage, bevande alcoliche alla Hill House dell’isola, sport acquatici, giochi e la propri barca personale per gli spostamenti. Assenti da tutte le mappe, le isole private di Sandals sono luoghi privilegiati immersi nel blu del mare a uso esclusivo degli ospiti dei resort Sandals Royal Caribbean in Giamaica e del Sandals Royal Bahamian, alle Bahamas: spiagge appartate, gazebi e tranquilli giardini zen.

SRI è la prima catena alberghiera all-inclusive nei Caraibi ad offrire, anche nelle camere basic, vasca jacuzzi, letto king size, asciugacapelli professionale e televisione satellitare. In linea con il concetto di Luxury Included®, che ha rivoluzionato il settore dell’hotellerie di lusso, puntando all’esclusività dei prodotti e dei servizi. Inoltre, la formula “tutto incluso” offre gastronomia gourmet, drink, sport acquatici e di terra, wi-fi, mance, trasferimenti aeroportuali e tasse.

Per informazioni:  www.sandalsresorts.it

CONDIVIDI: